Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Beautiful anticipazioni settimanali dal 27 al 31 Agosto

Lunedi 27 Agosto : Liam dice a Sally che raccontera’ a Steffy quello ch e’ successo tra loro sotto le macerie. Sally non e’ d’accordo, ma Liam e’ irremovibile. Intanto, Wyatt e Katie si confrontano sulla loro relazione sentimentale segreta e sulla possibile relazione di Bill qualora dovesse scoprirli, e proprio mentre sono sul punto di baciarsi, Bill fa irruzione nellai. Nel frattempo, Liam e sua moglie Steffy si incontrano a casa stranza .I due pero’, riescono a fermarsi appena in tempo, prima che lui possa vederli. Nel frattempo, Liam e sua moglie Steffy si incontrano a casa e il giovane trova il coraggio di rivelarle che tra lui e Sally c’e’ stato un bacio, Steffy e’ sorpresa e rimane sconvolta.

 

Martedi 28 Agosto : Mentre Bill elogia le qualita’ di Steffy, Sally confessa alla sorella che e’ innamorata di Liam, ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che non potra’ piu’vederlo. Steffy, in realta’, e’ sconvolta al pensiero che Liam provi dei sentimenti nei confronti di Sally e che l’abbia persino baciata : lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma la donna prende tempo per capire se e’ ancora lui l’uomo con cui desidera passare il resto della sua vita, e lo lascia solo incerto. Nel frattempo, Ridge ha dei piccoli ma fastidiosi contrasti con Eric, per quanto riguarda il lavoro.

 

Mercoledi 29 Agosto : Steffy ripensa in continuazione alla confessione di suo marito Liam sul bacio che ha dato a Sally Spectra, ed e’ distrutta . Liam cerca di mettersi in contatto con lei, che pero’ lo evita ostinatamente. Intanto, Coco spiiusto per rge Sally a fantasticare su Liam, e lei immagina di essere sua moglie e divivere una vita felice insieme con il suo uomo, anche se intimamente ritiene che questo non potra’ mai essere possibile. Nel frattempo, Bill Spencer va a casa di Steffy per conbsolarla, e nel suo cuore e’ felice per il fatto che lei sia in crisi con il marito: forse questo e’ il momento giusto per cercare di conquistarla.

Giovedi 30 Agosto : Steffy dopo avere saputo che suo marito Liam ha baciato Sally e’ in crisi e piange in continuazione .Intanto Liam la chiama insistentemente al telefono, ma lei non rispondere. Nel frattempo, Bill e’ andato da Steffy per consolarla,, ma il suo vero scopo e’ quello di cercare di approfittare di questo suo momento di sconforto per tentare finalmente di conquistarla. Bill si mostra  comprensivo e affettuoso nei suoi confronti , e a un certo punto  rompe gli indugi e le dice di amarla. Steffy rimane sorpresa, incerta e confusa e sembra incapace di resistergli. Intanto Brooke si incontra con Ridge.

 

Venerdi 31 Agosto : Steffy si rende conto di essere stata in intimita’ con Bill e ne rimane scioccata. a nulla serve il tentativo di Bill di provare a calmarla, la donna lo respinge, si allontana precipitosamente e corre tra le braccia di suo marito Liam, provando laceranti sensi di colpa. Liam non riesce a capire bene cosa sia accaduto, ma in ogni caso e’ felice che la moglie sia tornatancon lui e che lo abbia perdonato. Nel frattempo l’idilio  d’amore tra Eric e Quinn presegue a gonfie vele, ma strani movimenti nella dependance della loro villa attirano l’attenzione dei due, che sono preoccupati e vanno a vedere cosa stia accadendo

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento