Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Settembre

Sabato 22 Settembre : Steffy si appresta a fare il test del DNA per stabilire la paternita’ del nasciuturo.

Lunedi 24 Settembre : In occasione del Natale, Eric riesce a riunire tutta la famiglia a casa sua, come ai vecchi tempi. Ridge approfitta dell’occasione per annunciare pubblicamente che presto lui  Brooke convoleranno a nozze, mentre Liam, per il momento preferisce mantenere il segreto circa la gravidanzadi Stwffy. Intanto Wyatt riesce ad appartarsi con Katie e, mettendole la testa del vischio, le ruba un bacio. Pam e Charlie sono al lavoro in cucina, quando a sorpresa arriva anche Donna. Julius da sfoggio delle sue doti canore,mentre Eric lo accompagna al piano forte.

Martedi 25 Settembre : Steffy telefona alla ginecologa nella speranza di averre i risultati del test, ma scopre che saranno disponibili nel primo pomeriggio. Intanto, Lia, farientro a casa e, non riuscendo a contenere  la gioia, continua a parlare del bambino. Thorne ribadisce a Brooke i suoi dubi circa le nozze con il fartello, ma lei dice che rispettera’ la sua decisione. Nel frattempo, Katie e Wyatt vorrebbero trascorrere il pomeriggio insieme, ma il giovane riceve una telefonata e deve tornare in ufficio.Steffy in preda all’ansia, chiede a Bill di recarsi da lei perche’ ha urgente bisogno di parlargli.

Mercoledi 26 Settembre : Steffy tira un sospiro di sollevio quando i risultati degli esami confermano che il padre del bambinoche porta in grembo  e’ Liam. Brooke trascorre una romantica giornata in compagnia di Ridge, durante la quale lo invita a essere piu’ indulgente nei confronti del fratello. Quest’ultimo, nel frattempo, confida a Katie il risentimento che prova per Ridge, colpevole di averlo sempre fatto vivere nell’ombra. Lei lo sprona a concentrarsi sul lavoro per costruirsi una carriera nell’azienda di famiglia.Bill, invece, informato da Steffy dell’esito del test, finge di essere sollevato e si congratulacon lei.

Giovedi 27 Settembre : Thorne rifiuta l’offerta di katie di trasferirsi da lei , preferisce prendere in considerazione l’offerta del padre, e poi le di paternita’. Incredulo, lo prende e lo porta a Steffy per avere spiegazioni. Intanto, l’amicizia tra Thorne e Katie  ha una relazione e non gli sembra il caso di fare il terzo uncomodo. Lei, pero’, insiste. Justin, intanto, grazie ai numeri di passaporto che Bill gli aveva dato per la prenotazione del viaggio che intendeva fare, scopre che la persona che avrebbe dovuto partire insieme con lui era Steffy.Bill a quel punto si sfoga e gli racconta quanto accaduto tra loro pregandolo di non dire nulla a Liam, perche’ non avrebbe senso distruggere la loro felicita’.

Venerdi 28 Settembre : Steffy rientra a casa e trova Liam ad aspettarla. Finalmente lei e’ serena e puo’ esternare tutta la sua gioia che questo bambino dara’ a entrambi, un regalo che mai avrebbe potuto immaginare e che condivideranno per sempre. Mentrre assorta nei suoi pensieri, immaginando Liamche gioca con il bambino e il futuro sereno che li attende, Liam cercando il cellulare della moglie che sta squillando, rovista all’interno della borsa. Un foglio attira la sua cuoriosita: e’ il test di paternita’. Incredulo lo porta a Steffy per avere delle spiegazioni. Intanto, l’amicizia tra Thorne e Katie inizia a infastidire Wyatt.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/09/2018 09:59

    ma il figlio di chi èèèèèèèèèèè????? THINKING 

Lascia un commento