Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Agosto

Lunedi 20 Agosto : Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificidecidono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria l’intero edificio. Quando legge troppo tardi il messaggio che Justineo dellly dino lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire. In effetti raggiunge il suo scopo ma, all’ultimo momento, Sally e Liam decisono di continuare la protesta e rientrano. Convinto che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e per cercarli, Salli dice a Liam quanto apprezzi fa saltare in aria l’intero edificio: Quando legge troppo tardi il messaggio di Justin gli aveva inviato, per avvertirlo che Lia, aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva m era ancora dentro. Bill si dispera.

Martedi 21 Agosto : L’edificio della Spectra Fashions, dove Liam e Sally si trovano viene demolito da Bill, che non credeva che si trovassero nel palazzo. Sono tutti costernati e Bill e Steffy si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Intanto, Liam e Sally, che sono sopravvissuti all’esplosione ma sono bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio, aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra arriva sul posto per cercarli, Sally dice a Liam quanto apprezzi tutto quello che ha fatto per lei e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Mercoledi 22 Agosto : Steffy e Bill non si danno per vinti e continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie del paazzo della Spectra Fashions. Quello che resta dell’edificio e’ pericolante, e questo rende piu’ difficoltose le ricerche, ma alla fine, grazie al coraggio e alla tenacia della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo. Entrambi non hanno riporato gravi ferite e vengono ricoverati in ospedale per le cure e per le visite di controllo. Bill ha temuto il peggio per suo figlio ora e sollevato, ma Liam lo respinge duramenre e rifiuta di avere contatti con il figlio.

Giovedi 23 Agosto : Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale, dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione voluta daBill Spencer, che ha demolito l’edificio della Spectra Fashions. I rapporti tra Liam e suo padre Bill, dopo l’accaduto, sono nuovamente peggiorati, e un riavvicinamento sembra impossibile, mentre Steffy ha colto dei piccoli segnali che la portano a temere che Liam provi qualcosa per Sally, e chetra loro sia nata una relazione sentimentale. Nel frattempo, tra Eric e sua moglie Quinn ci sono delle fastidiose incomprensioni che sembrano potere mettere in pericolo il loro rapporto.

Venerdi 24 Agosto : Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione del palazzo della Spectra Fashions, e Liam e’ cosi deluso dal compotrtamento di Bill che non vuole avere nessun tipo di rappirto con il padre. Dal canto suo, Sally lo implora di non dire niente a Steffy del loro bacio sotto le macerie, ma Liam dice che vuole essere onesto con sua moglie, e che le parlera’. Steffy, intanto, sembra essere convinta della felicita’ del marito e, consolando Bill, gli promette che fara’ di tutto per portare un po’ di pace nella famiglia Spencer. Intanto, Brooke e Ridge hanno un chiarimento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento