Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Novembre

Lunedi 19 Novembre : Il giorno di San Valentino, la tradizionale festa degli innamorati, viene celebrato serenamente da Brooke e Ridge, che si sono appena sposati. Questa ricorenza al contrario e’ un dramma per Steffy, Liam e Hope che hanno problemi di cuore. Steffy comincia a temere che Hope voglia portarle via il marito, approfittando il fatto che lui l’ha lasciata, mentre Hope nega decisamente di avere delle mire sul giovane, ma, poi, quando va da Liam, confessa di non avere mai smesso di amarlo. Tuttavia Hope sembra disposta a sacrificarsi, e gli consiglia di tornare insieme con Steffy soprattutto per il bene del bambino che arrivera’.

Martedi 20 Novembre : Maya si reca a fare visita a Kate e la mette in difficolta’, rivelandole che ha visto il bacio  tra lei e Thorne durante il ricevimento del matrimonio di Ridge e Brooke, e chiedendole spiegazioni. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che e’ Wyatt l’uomo misterioso nella vita della donna. Hope nel frattempo cerca di convincere Liam a perdonare Steffy per il bene del bambino che sta per nascere. E quando Steffy telefona a Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino. Hope lo sprona a non mancare.

Mercoledi 21 Novembre : E’ il momento della prima ecografia per il figlio di Steffy porta in grembo. La ragazza si e’ fatta forza e ha telefonato a Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condivididere con lei questo momento particolare. Liam e’ piuttosto brusco con Steffy, non le promette niente e non sembra affatto intenzionato ad andare all’appuntamento. Ma Hope, che ha ascoltato la telefonata,  fa di tutto per convincerlo a non mancare, facendole presente che al di la’ di tutti gli errori che puo’ avere commesso Steffy, quello rimane sempre suo figlio e lui non puo’ certo ignorarlo.

Giovedi 22 Novembre : Steffy e’ immensamente felice quando vede Liam che la raggiunge in ospedale per assistere, insieme con lei, alla prima ecografia del figlio che e’ in arrivo. La ragazza non sperava che lui avrebbe accolto il suo invito e,ora che lo ha fatto, interpreta il suo gesto come un primo passo per un loro avvicinamento. Dall’ecografia scoprono che il nscituro sara’ una bambina, e ne sono lieti entrambi. Ma dopo un momento di commozione e di abbandono, Liam sembra tornare sulle sue posizioni. Intanto Katie, lasciata da Wyatt, e’ corteggiata da Thorne, che la bacia. La donna sembra volersi consolare con lui.

Venerdi 23 Novembre : Katie dice a Thorne di non sentirsi ancora pronta ad avere una relazione con lui. Liam ha assistito con Steffy all’ecografia della bambina, e la ragazza gli chiede ancora una volta di perdonarla e di tornare insieme per permettere a loro figlia di crescere in una vera famiglia. Intanto, Ridge offre a Hope la possibilita’ di rilanciare la sua linea di abbigliamento e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualita’ndi stilista. Thorne accetta co entusiasmo la proposta e i due fratelli dichiarano di non litigare piu’ tra loro. Eric e’ entusiasta e festeggia con Quinn la ritrovata pace in famiglia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento