Beautiful anticipazioni. Settimanali dal 16 al 20 Agosto

Beautiful anticipazioni. Settimanali dal 16 al 20 Agosto

 

Lunedi 16 Agosto : Brooke dopo aver appreso chemil matrimonio tra Ridge e Shauna e’ legale, si sente umiliata e sconfitta e caccia di casa Ridge. Thomas, intanto, continua le sue visite a Steffy che ancora non sta bene, e, preoccupato, cerc di aiutarla. Shauna, invece, si sente in colpa per quello che ha fatto per sposare Ridge, ma Quinn, sua complici, la invita a godersi il suo matrimonio.

Martedi 17 Agosto : Brooke, disperata e in lacrime, dice a Donna che non perdonera’ mai Ridge per aver messo fine al loro matrimonio e aver sposato Shauna subito dopo. D’altro canto Ridge, non ricordando nulla dell’accaduto, e’ addolorato e molto confuso e non sa cosa fare.

Mercoledi 18 Agosto : Eric parla con Brooke della fine del suo rapporto con Ridge e la esorta a non arrendersi. Ridge, intanto, rivela le grandi novita’ a Steffy, che rimane scioccata. Nel frattempo,Shauna e Quinn ricordano gli eventi che hanno portato al matrimonio a Las Vegas.

Giovedi 19 Agosto : Shauna e’ in preda ai sensi di colpa per il tranello teso a Ridge, mentre Quinn la incoraggia a godersi il suo nuovo stato di signora Forrester. Nel frattempo, Steffy conferma a Thomas che Ridge si e’ sposato con Shauna e lui pensa che la donna abbia ingannato il padre. Poi Steffy si sente male e il fratello la esorta a chiamare il dottor Finnegan. Eric, intanto, e’ ancora incredulo per il gesto di Ridge e gli chiede cosa intenda fare.

Venerdi 20 Agosto : Ridge e’ risoluto a rinquistare Brooke. Brooke accusa Quinn di aver messo lo zampino nel matrimonio tra Ridge e Shauna, che entra proprio in quel momento. Brooke le avverte che non crede alla loro verione dei fatti, Ridge ama lei, da sempre. Ridge affronta Brooke e la implora di tornare con lui. Quinn cerca di spronare Shauna a vivere la sua unione con Ridge senza sensi di colpa o indecisioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento