Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 14 Al 18 Maggio

Lunedi 14 maggio : Liam confessa di non essere sicuro di potere mantenere ancora a lungo il segreto delle azioni del padre, ma lei gli ricorda che la verita potrebbe fare finire Bill Spencer in prigione per loto tempo. Nel frattempo in ospedale Sally chiede a Thomas se restera’ insieme con lei , Ma lui le dice che ora deve occuparsi del piccolo Doguglasn e di caroline, date le disperate condizioni di salute di quest’ultima. Intanto, Caroline confessa a Bill che la bugia sulla sua imminente scomparsa la sta logorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuole riuscire a riconquistare Thomas.

Martedi 15 Maggio : Liam  sembra deciso a convocare nella sede della SpencerPubblications il tenente Baker e tutta la famiglia, per denunciare suo padre Bill per incendio doloso ai danni della Spectra Fashions, facendolo arrestare. Inoltre, Liam vorrebbe anche dire la verita’ sulla finta malattia di Caroline, smascherando l’inganno ai danni di Thomas. liam parla di tutto questo con steffy, che tenta in tutti i modi di fermarlo.Che, almeno per il momento, riesce a bloccarlo. Bill e’ all’oscuro di tutto, non immagina che suo figlo possa voltargli le spalle ed e’ ormai convinto di avere vinto la sua battaglia.

Mercoledi 16 Maggio :_ Liam sembra intenzionato a denunciare suo padre Bill, ma Steffy e’ riuscito a fermarlo.Intanto Sheila convince Charlie a cercare le prove per incastrare Ridge e Quinn, dimostgrando a Eric che la loro storia segreta non e’ affatto finita e che i due continuano a essere legati sentimentalmente. Charlie, mettendo in atto il piano di Sheila, riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn. Il piano e’ di spingerli nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra. ma la situazione non si evolve seconde le previsioni, perche’ Ridge e Quin non reagiscono affatto come aveva sperato Sheila.

Giovedi 17 Maggio : Liam immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre Bill, ma Steffy lo blocca. Nel frattempo, Sheila, grazie all’aiuto di Charlie, riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn. Il suo intento e di farli stare un po ‘ soli per cercare di svegliare la forte attazione che c’e’ tra loro, ma Ridge e Quinn sono soltanto irritati per quello che considerano un banale guasto all’ascensore, e tra loro non succede niente. Nel frattempo, Maya, sempre piu’gelosa del legame restaurato tra Nicole , e Lizzy, propone a Rick di trasferire sua sorella e Zende a Parigi. Rick, tuttavia, sembra avere delle possibilita’.

Venerdi 18 Maggio : Steffy parla a Ridge dei contrasti sempre piu’ forti tra Liam e suo padre Bill, che rischiano di degenerare. Maya, poi,  riesce finalmente a convincere Rick e Ridge a proporre a Zende e a Nicole il trasferimento a Parigi, per allontanare in questo modo sua sorella dalla piccola Lizzy. Bill riceve C.J. nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprieta’ Spectra Fashions, ma Liam irrompe e cerca di bloccare tutto. Bill si infuria e minaccia di licenziare Liam, che tuttavia non cede e minaccia a sua volta il padre di denunciarlo, se non si dimettera’ subito lasciandogli la guida dell’azienda.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento