Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 19 Gennaio

Sabato 13 Gennaio : Brooke e Bill si sono sposati e si godono la luna di miele con un viaggiodi a Parigi,  Brooke invita Rick e Maya, che devono andare a Parigi per lavoro, a viaggiare con loro sull’aereo di Bill. Intanto, dopo un’accurata visita medica, Nicole scopre che sara’ molto difficile che possa restare incinta di nuovo.

Lunedi 15 Gennaio : Brooke e Bill si sono sposati e si godono la luna di miele in, con unviggio in Francia, a Parigi, Brooke ha invitato Rick e Maya sul jet di Bill Spencer, dal momento che ancheloro devono andare a Parigi per ragioni dilavoro, mentre la piccola Lizzy restar’ con Nicole e Zende. Ma Nicole poi avra’ una amara sorpresa. Dopo essersi sottoposta a una visitamedica accurata, le viene infatti diagnosticata una forma di infertilita secondaria, dovuta alla prima gravidanza : appare molto difficile che possa di nuovo rimanere incinta in futuro. Nicole rimane sconvolta di questa notizia.

Martedi 16 Ginsieme con Nicole e Zende. Dopo il licenziamento di Thomas dalla Forrester Creantionsennaio : Rick e Maya sono a Parigi e hanno lasciato la piccola Lizzy insieme con Nicole e Zende. Dopo il licenziamento di Thomas dalla Forrester Creations, Ridge e Steffy decidono di affidare a Zende una parte del lavoro della nuova collezione. Zende naturalmente ne e’ felice e vuole festeggiare insieme a Nicole. Purtroppo, pero’, lei e’ depressa perche ha appena saputo che probabilmente e’ sterile, anche se e’ ancora troppo presto per essere del tutto sicuri.Appena Nicole rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternita’ che forse non potra’ piu’ avere.

Mercoledi 17 Gennaio : Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi per consentire a lei di fare un altro servizio fotografico. Intanto a Los Angels, alla Forrester Creations, Zende e’ entusiasta perche’ e’ entrato a fare parte della squadra dei stilisti, dopo il licenziamento di Thomas, Zende neparla con Nicole, con la quale sta provando ad avere un figlio, ma la ragazza ha altri pensieri ha  scopeto, infatti, durante una visita medica, che potrebbe non essere piu’ in grado di concepire, e ne soffre moltissimo. Nel frattempo Bill spencer si incontra con Quinn sembra che tra loro due possa anche nascere una strana e segreta alleanza.

Giovedi 18 Gennaio : Nicole, che molto probabilmente e’ affetta da infertilita’ secondaria, e’ ormai convinta che non potra avere mai piu’ dei figli per rivelare a Zende la ragione della sua disperazione e, lui la sprona a reagire, a non perdere, la speranza e a credere fermamente che un giorno potranno avere una famiglia numerosa. Ma Nicole sembra incapace di affrontare e superare questo trauma.  Nel frattempo Sally e Thomas cercano di vivere serenamente il loro amore, ma devono affrontare una lunga serie di ostacoli che non avevano messo in preventivo.

Venerdi 19 Gennaio : Mentre Nicole affetta dainfertilita’ secondaria, si dispera di non potere avere figli. e Zende cerca di consolarla e di ridarle la speranza, Sally Spectra e Thomas Forrester si trovano in difficolta. Quando hanno deciso si vivere il loro amore alla luce del sole i due giovani si aspettavano di incontrare qualche ostacolo, dati i trascorsi delle loro famiglie e l’accesa rivalita’ che le aveva sempre divise, ma non pensavanodi dovere fare fronte a tante difficolta’. Sia la famiglia Forrester sia la famigia Spectra infati non vogliono accettare la loro relazione, e la contrastano con ogni mezzo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento