Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 19 Aprile

Sabato 13 Aprile : Liam e Thorne sono preoccupati per alcune velate minace rivolte a Hope, e comparse sul suo sito.

Lunedi 15 Aprile : Bill e’ andato da Steffy per scusarsi di tutto il male che le ha fatto, promettendoche in futuro la lascera’ in pace. Nel frattempo, Hope che aspetta un figlio da Liam, e’ al tempo stesso scioccata e felice, ma e’preoccupata per il futuro. Sua madre brooke la rassicura dicendole che Liam non ha ancora sposato Steffy, e che quindi non e’ tutto e’ perduto.

Martedi 16 Aprile : E’ una sera di festa, ci sono i fuochi d’artificio, e Hope dopo molti tentennamenti trova finalmente la forza di agire, prendendo da parte Liam e dicendogli  di aspettare un figlio da lui. Liam, incredulo, appare profondamento turbato e non riesce a dire una parola.

Mercoledi 17 Aprile : Liam reagisce alla notizia della gravidanza di Hope con un misto di gioia e di preoccupazione, ed e’ in grande agitazione perche’ si rende conto che dovra’ spiegare l’accaduto a Steffy, che in questo momento, del tutto ignara,e’ impegnata nei preparativi delle loro nozze. Liam si chiede quale potra’ essere la reazione di Steffy, e non si aspetta niente di buono.

Giovedi 18 Aprile : Liam , venuto a conoscenza della gravidanza di Hope, reagisce nel migliore dei modi, dicendole di esserne comunque felice, anche se e’ preoccupato per quella che potra’ essere la reazione di Steffy. Ma Hope gli chiede non solo di riconoscere il figlio che dara’ alla luce, ma anche di formare con lei e con il figlio una nuova famiglia. Eric, intanto, ha problemi alla Forrester Creations, causati dalla presenza di Sally.

Venerdi 19 Aprile : Liam si trovatra due fuochi, sta per sposarsi con Steffyma Hope, che aspetta un figlio da lui, lo vuole tutto per se, e lui non sa cosa fare. Nel frattempo, Thorne alla Forrester Creations ha uno scontro con Sally. Steffy vuole sposare Liam al piu’ prsto, e lui e’ costretto a parlarle della gravidanza di Hope. La reazione di Steffy alla notizia datale da Liame’ inaspettata.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento