Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

Beautiful anticipazioni settimanali dal 13 al 17 Settembre

 

Lunedi 13 Settembre : Eric convoca Brooke per dirle di tentare il tutto e per tutto per rimettersi con Ridge. Nel frattempo, Quinn e Shauna ricordano il loro passato di stenti e di difficolta’ e si congratulano a vicenda per aver suèerato gli ostacoli sul cammino ed essere arrivate dove sono oggi.

Martedi 14 Settembre : Shauna e’ piena di rimorsi per il modo in cui ha costretto Ridge a sposarla, ma non sa cosa fare. Katie, intanto, incontra Ridge in ufficio per parlare di lavoro. Si dichiara scioccata per gli ultimi eventi ma, nonostante sia ferita per quello che hanno fatto Brooke e Bill, ripete a Ridge che la sorella ama solo lui. Brooke, subito dopo, prega Ridge di tornare da lei, ma sopraggiunge Bill e Ridge non potendone piu’ di loro due, decide di chiudere definitivamente con Brooke-

Mercoledi 14 Settembre : Bill e’ stato manovrato da Quin e lui la avverte di non coinvolgerlo piu’ nelle sue trame o se ne’ pentira’. Anche Katie non si fida di Quinn e lo dice a Eric, ricordandogli, maliziosamente, che bella coppia fossero lui e Donna. Quinn, non si ferma e dice a Shauna di avere un piano per distruggere il rapporto tra Brooke e Ridge.

Giovedi 16 Settembre : Ridge racconta a Eric che il suo colloquio con Brooke e’ stato interrotto da Quinn e dall’arrivo improvviso di Bill. Nel frattempo, Brooke a sua volta racconta i fatti a Katie e a Donna, che vorrebbe molto che le sue sorelle riuscissero a tornare a tornare amiche come una volta, anche se sache e’ difficile.

Venerdi 17 Settembre : Bill, confuso, dice a Wyatt di amare Katie che Brooke. Quinn cerca di convincere Shauna a celebrare un altro matrimonio davanti a tutta la famiglia, perche’ e’ convinta che solo questo impedira’ a brooke di continuare a intromettersi tra loro. Poi Quinn va da Ridge eanche a lui suggerisce di ripetere a Los Angeles la cerimonia di nozze con Shauna perche’ crede che questo dara’ un messaggio forte a Brooke che dovra’ rassegnarsi alla fine della loro storia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento