Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Febbraio

Lunedi 12 Febbraio: Sheila si dispera e giura a Eric di non avere sparato a Quinn. Purtroppo, pero’, andando a casa di Katie, si e’ avvicina alla residenza dei Forrester, violando l’ordine di restrittivo permanente di non avvicinarsi alla famiglia, e pertanto viene arrestata. Nel frattempo, Quinn, che si e’ rifugiata in casa che dopo che le hanno sparato di nuovo quando si trovava sulla terrazza, vede entrare Deacon. L’uomo e’ visibilmente ubriaco, si sente abbandonato e rifiutato da lei e rivela la sua intenzione di ucciderla. Ma Katie dalla finestra vede tutto e avverte immediatamente Ridge, che affronta Deacon e salva Quinn.

Martedi 13 Febbraio : Mentre Eric si sente finalmente tranquillo, ritenendo che Quinn sia ormai al sicuro visto che Sheila e’ stata arrestata, Deacon ha fatto irruzione in casa forrester e ha tentato di uccidere Quinn, ma Ridge e’ intervenuto tempestivamente, avvertito da Katie, ha salvato la donna e poi ha chiamato la polizia. Tutti si precipitano a casa Forrester, dopo avere saputo la notizia, e festeggiano la salvezza di Quinn e l’eroismo di Ridge, mentre a finire in carcere questa volta Deacon. Dopo Katie e sally, anche Sheila viene scagionata per gli attentati a Quinn, ma comunque e’ ancora nei guai con la giustizia.

Mercoledi 14 Febbraio : Eric fa ritorno a casa insieme con Sheila dicendo a Ridge e a quinn che la donna e’ stat accusata ingiustamente di avere sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in pcole. Ma, inaspettatamenteassato alla famiglia Forrester, affermando di essere profondamente cambiata. Ma Ridge reagisce negativamente, e’ furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia stata manopolatrice e pericolosa, in passato, e non crede che sia cambiata . Intanto, Maya porta alla sorella i documenti corretti per l’adozione di Lizzy, che devono essere nuovamente firmati da Nicole. Ma, inaspettatamente, scopre che la sorella non sembra essere piu’ disposta a firmarli.

Giovedi 15 Febbraio : Rick incontra Zende e gli spiega che per legalizzare l’adozione di lizzy occorre ancora la firma di Nicole, che si tratta quindi di una semplice formalita’ e che Maya e’ andata dalla sorella per farle firmare dei documenti. Ma Nicole nel frattempo, sta dicendo a Maya che non puo’ firmare subito quei documenti perche’ le serve ancora del tempo. Maya e’ sconcertata, non riesce a capire quale impedimenti possono essere sorti e fa pressione su Nicole per avere una spiegazione, ma la ragazza continua aesere evasiva . Maya teme che la sorella abbia cambiato idea all’ultimo momento.

Venerdi 16 Febbraio : Nicole discute animatamente con sua sorella M;aya, dicendo che ha bisogno ancora di tempo per riflettere prima di firmare gli ultimi e decisivi documenti per l’adozione della piccola Lizzy. Nel frattempo sopraggiunge Julius il padre di Maya e di Nicole e si intromette nella discussione. Julius consiglia a Nicole di non firmare nulla, perche’ forse questo contrattempo burocratico, che ha richiesto una nuova firma della ragazza , potrebbe essere un segno divino. Maya e’ furibonda, perche’ pensa che suo padre e sua sorella minacciano di mandare a monte l’adozione di Lizzy per trarne vantaggi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento