Beautiful anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 10 al 14 Maggio

 

Lunedi 10 Maggio : La proposta di matrimonio di Thomas a Zoe suscita nella famiglia Forrester reazioni contrastanti: Brooke, infatti, non e’ per nulla convinta della genuinita’ della decisione del figlio di Ridge, mentre gli altri componenti del nucleo familiari sembrano essere felicissimi per questa inattesa proposta.

Martedi 11 Maggio : Hope cerca di tutelare il piccolo Douglas, rimasto molto colpito da un cambiamento inaspettato e non desiderato. Nello stesso tempo prova a rallentare la corsa di Thomas verso qualcosa che lei ritiene sbagliata. Ridge e Steffy, intanto, hanno ormai deciso di licenziare Sally.

Mercoledi 12 Maggio : Quando Katie apprende che Ridge e Steffy stanno per licenziare Sally, li prega di non farlo perche’ la donna e’ in fin di vita. Nel frattempo, Wyatt e Flo, amareggiati anche loro per la triste sorte di Sally, decidono di dirle una bugia che permettera’ forse a Wyatt di starle vicino nei suoi ultimi giorni.

Giovedi 13 Maggio :Sally, in lacrimi, cedealla richiesta di Wyatt di tornare insieme e i due si abbracciano. Wyatt, d’accordo con Flo, ha convocato Sally nel suo ufficio e le dice di aver lasciato Flo e di voler ricominciare a frequentare lei. Katie, intanto, si trova insieme a Ridge e Steffy a parlare di sally.

Venerdi 14 Maggio : Steffy e Ridge, che volevano licenziare Sally, una volta saputo cosa sta succedendo , la convocano e le dicono che d’ora in avanti lavorera’ per la collezione d’alta moda con la supervisione di Ridge, La ragazza e’ molto contenta, anche perche’ non se lo aspettava.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento