Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 7 Giugno

Sabato 1 Giugno : Hope propone a Steffy, che rimane estremamente stupita, di partecipare al suo matrimonio con Liam.

Lunedi 3 Giugno : Siamo giunto ormai alla vigilia del matrimonio di Liam e Hope: quest’ultima comunica a Brooke di avere deciso di invitare anche Steffy e Taylor alla cerimonia. Brooke e’ visibilmente contrariata da questa scelta, ritenendola del tutto inopportuna, e tra le due donne si accende una vivace discussione, che rischia poi di degenerare.

Martedi 4 Giugno : E’ arrivato finalmente il giorno delle nozze tra Hope e Liam. La sorella Bridget, e le zie, Donna e Katie, raggiungono la futura sposa, che e’ emozionatissima e quasi incredula di essere sul punto di coronare il suo sogno d’amore. Nel frattempo Wyatt raggiunge il fratellastro Liam e aiuta lo sposo a prepararsi per la cerimonia.

Mercoledi 5 Giugno : Taylor prima dell’inizio della cerimonia nuziale prende da parte Steffy e le dice che non ritiene giusto che lei assista al matrimonio tra Liam e Hope, ma la figlia e’ fermamente deicsa a partecipare , e sembra ansiosa di dimostrare a tutti che ha accettato la situazione e non cova nessun rancore nei confronti di Liam e della donna che glielo ha portato via.

Giovedi 6 Giugno : Dopo avere cercato inutilmente di convincere Steffy a non assistere alla cerimonia nuziale di Hope e Liam, per non creare imbarazzo, Taylor prende da parte anche il futuro sposo per tentare di convincerlo a non legarsi a Hope. Brooke pero’ sente la conversazione tra i due e, contrariata, affronta Taylor, le intima di non intromettersi e la invita ad andarsene.

Venerdi 7 Giugno : La cerimonia nuziale di Hope e Liam entra nel vivo, e gli sposi si scambiano le fedi e le promesse. Dal canto suo Bill spencer spera di potere recuperare un giorno il rapporto con i suoi figli, Liam e Wyatt, anche se al momento sembrano essere compromessi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento