Beautiful anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Aprile.

Lunedi 1 Aprile :Mentre Quinn non vede di buon occhio l’amicizia che sta nascendo tra Wyatt e Sally, Maya e’ preoccupata peche’ suo cugino Xander continua a frequentare Emma, di cui non si fida da quando ò’ha sorpresa a scattare delle foto ai nuovi modelli della collezione.

Martedi 2 Aprile : Bill Spencer cerrca di convioncere Steffy a non sposare Liam, perche’ dice di essere convinto che lui sia innamorato do Hope, ma lei rifiuta con decisione. Bill allora arriva al punto di ricattarla, minacciando di mandare in prigione sua madre taylor. Nel frattempo Wyatt continua a insistere con Eric per fargli assumere Sally alla Forrester Creations.

Mercoledi 3 Aprile : Justin sperava che Bill Spencer cambiasse atteggiamento nei riguardi di Steffy, invece viene a sapere che e’ andato a trovarla per spingerla a non sposare Liam, e che la sta ricattando con la minaccia di fare finire in carcere sua madre Taylor. Steffy non sa come risolvere questa situazione e chiede consiglio a Thorne.

Giovedi 4 Aprile : Hope propone a Liam di tornare a lavorare insieme alla Forrester Creations, e lui ne parla con Steffy, che nel frattempo, temendo che sua madre finisca in prigione , chiede a Liam di rimandare le nozze, accampando delle scuse che pero’ non convincono il giovane e lo insospettiscono. Sally intanto si incontra con Eric, che le offre un lavoro.

Venerdi 5 Aprile : Mentre Steffy e’ costretta da Bill Spencere a prendere tempo, rimanando le nozze con Liam, che appare preoccupato, Hope e’ sempre piu’ triste. Bill intanto cerca di convincere Brooke che la soluzione ideale per tutti sarebbe che Hope e Liam si sposassero. Nel frattempo il rapporto tra Katie e Thorne si sta facendo sempre piu’ stretto e coinvolgente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento