Beautiflul Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Ottobre

Sabato 20 Ottobre :Steffy pur non volendo rivelare al padre il suo segreto di cui si vergogna troppo, gli annuncia di aspettareun bambino.

Lunedi 22 Ottobre :  e di riconquistarlo. Hope continua a insistere per sapere cosaSteffy confessa al padre, Ridge, che ha passato una notte insieme con Bill. Ridge reagisce con rabbia, dice che intende denunciare Bill per avere usato violenza a sua figlia, e non vuole ascoltare Steffy che gli ribadisce che era consenziente. Poi Ridge, furibondo, decide di andare da Bill peraffrontarlo. Preoccupata Stefy si rivolge a Brooke, mettendola al corrente della situazione e chiedendo il suo aiuto per cercare di fermare Ridge. Hope nel frattempo e’ insieme con Liam e gli racconta quello che ha fatto in Europa, dicendo anche che ha intrenzione di restare definitivamente a Los Angels.

Martedi 23 Ottobre : La folle notte tra Bill e Steffy rischia di avere conseguenze devastanti. Intanto Brooke sembra essereinerme di fronte alla notizia appresa dalla stessa Steffy, e non sa come comportarsi, rendendosi conto che difficilmente sarebbein grado di placare la rabche lei aspetta. Nel frattempo Quinn cerca di convincere Eric a non lasciarsi coinvolgere nella crisi coniugale di Steffy e Liam, che rischia di creare forti tensioni nella famiglia Forrester. Eric almeno per il momento sembra volere sehguirebia di Ridge. Nel frattempo Bill e Ridge hanno un drammatico faccia a faccia, fatto di rancore e minacce reciproche, e la situazione e’ ormai sul punto di degenerare. Wyatt e Katie intanto cercanodi fare progetti per il loro futuro, ma le prospettive sembrano fosche e cupe. Dal canto suo, Hope decide di andare da Steffy per sostenerla, sapendo che e’ in crisi.

Mercoledi 24 Ottobre : Hope va a trovare Steffy, la sua sorellastra, e le da’ tutto il suo sostegno e la sua solidarieta’, benche’ non sappia il reale motivo che ha pèortato alla separazione tra lei e suo marito Lim. Hope finisce anche per rivelare a Steffy il nome dell’albergo dove si e’ rifugiat. Ma Steffy non sembra essersi rassegnata a perderlo, ed o Liam, che vuole evitare di incontrare quella che ormai considera la sua ex moglie ed eì’ pronta a tutto pur di ottenere il suo perdono e di riconquistarlo. Hope continua a insistere per sapere cosa sia accaduto, per spingere Liam a lasciare la moglie, ma Steffy non vuole parlarne.

Giovedi 25 Ottobre : Hope si e’ lasciata sfuggire con Steffy il nome dell’albergo dove soggiorna Liam. Steffy si precipita subito da lui lmplorando di perdonarla. .Intanto Wyatt fa visita al fratellastro Liam e cerca di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che lei aspetta. . Nel frattempo Quinn cerca di convincere Eric a non lasciarsi coinvolgere nella crisi coniugale di Steffy e Liam, che rischia di creare forti tensioni in famigliaForrester. Erica almeno per il momento sembra volere seguire il consiglio della moglie, anche se e’ tentato di intervenire, temendo che gli eventi possano finire per precipitare.

Venerdi 26 Ottobre : Hope preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam, che stanno attraversando una tremenda crisi, va da Ridge per chiedergli di intervenire, ma lui l4e consiglia di non intromettersi. Brooke e’ molto tesa con Bill, ma lui le confess che non e’ stato con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perche’ prova qualcosa per lei. Le assicura, pero’, che fara’ di tutto per salvare il loro matrimonio. Steffy intanto va a trovare Liam nell’albergo dove alloggia e lo prega ancora una volta di perdonarla. ma il ragazzo pur essendo molto addolorato le rispond che non riuscira’ mai a perdonarla. Intanto Eric ha un scontro con Quinn, mentre Sally decide di affrontare Liam.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento