Bautiful Anticipazioni Settimanali Dal 2 All’8 Febbraio

Sabato 2 Febbraio : Steffy, ormai decisa a firmare i documenti di annullamento del matrimonio, chiede a Liam di incontrarla. Hope intanto convince Liam a trasferirsi nella casetta all’interno della proprieta’ di Brooke.

Lunedi 4 Febbraio : Steffy ha ceduto al ricatto di Bill e ha firmato i documenti per salvare la madre Taylor dall’incriminazione e della prigione. Nel frattempo Hope dichiara il suo amore a Liam, poi informa Steffy che Liam si trasferira’ a casa di Brooke. Wyatt non riesce a convincere Liam a non traslocare, mentre Ridge comunica a Brooke i suoi dubbi sulle buone intenzioni di Hope, e ritiene che lei in realta’ voglia approfittare della situazione per riconquistare Liam e allontanarlo definitivamente da Steffy. Hope e Maya intanto sono alla Forrester Creations, intente a lavorare sulla loro nuova collezione.

Martedi 5 Febbraio : Hope ha un accorto confronto con Liam, e gli dice che adesso possono costruire un futuro insieme, essendo stati firmati i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Steffy, che poi spraggiunge e chiede a Liam di accompagnarla a fare una ecografia, per contrallare il corso della gravidanza. Taylor dal canto suo continua a fare pressione, perche’ vuole che la figlia di Steffy stai lontano da Bill, ma la ragazza lo scagiona dicendo di essere stata lei, quella maledetta notte, a cedere volontariamente al suocero.

Mercoledi 6 Febbraio : Steffy ha chiesto a Liam di accompagnarla dal medico, per fare una ecografia e verificare gli sviluppi della gravidanza. Durante l’ecografia, il timore di una possibile spina bifida viene smentito, e la forte emozione e il grande sollievo sembrano riavvicinare sempre piu’ i due futuri genitori. Ridge ascolta per caso una conversazione tra Brooke e Hope, e rimane molto contrariato setendo che le due donne parlano male di Steffy, condannando severamente il suo comportamento nei confronti di Liam. Ridge non riesce a trattenersi e intervenire, e discute animatamente con Brooke e Hope.

Giovedi 7 Febbraio : Hope e’ in ansia perche’ non ha notizie di Liam, sa che ha accompagnato Steffy dal medico per fare una ecografia e teme che lei stia cercando di approfittare della situazione per riavvicinarsi a lui. Nel frattempo Wyatt informa suo padre Bill di avere troncato la relazione con Kate, come lui aveva chiesto : adesso tocca a Bill onorare l’accordo, assegnando al figlio la direzione dell’azienda di famiglia. Tuttavia Bill Spencer appare ancora piuttosto titubante, e non sembra essere del tutto convinto che suo figlio abbia rinunciato cosi in fretta alla donna che diceva di amare.

Venerdi 8 Febbraio : Liam si sente subito a proprio agio a casa di Brooke, dove si e’ trasferito, ma la serenita’ e di breve durata perche’ una imprevista e clamorosa messinscena di Justin lascia presagire per lui e per Steffy tempi difficili. Nel frattempo Steffy confessa a sua madre taylor di sperare nel perdono di Liam e nella loro riconciliazione, forse prima del parto. Intanto Eric sembra essere preoccupato per il comportamento di Ridge, che appare distratto da altri problemi e trascura sempre piu’ il lavoro, e decide di affrontarlo per avere un chiarimento con lui e per cercare di rimettere in riga.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento