Una Buona Stagione – News E Spoiler

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della fiction che andrà in onda su Rai1 in autunno. Le riprese sono state effettuate in Trentino. E c’è anche la moglie di Bublè…

Una buona stagione, la fiction in onda in autunno su Rai1 e diretta da Gianni Lepre, ha come protagonista una grande famiglia di produttori di vino (iPeruzzi), delle cui vicende vengono messi in luce i segreti, gli intrecci e i misteri.

Sullo sfondo dello “sceneggiato” in 6 puntate tutta la suggestione del mondo dei filari e del vino, i rituali e le tecniche di produzione e tutta la bellezza degli scenari della montagna trentina.

Una serie sui valori del territorio, del paesaggio, dell’identità. L’azienda di vini a conduzione familiare, orgoglio di un piccolo paese del nord-est, rischia il fallimento o la svendita.

La morte del patriarca Riccardo in un incidente sembra spezzare il sogno dei parenti di creare un prodotto eccezionale. Inoltre Marco, il più piccolo dei figli, decide di lasciare la sua famiglia e la sua terra, scomparendo per dieci anni. Un mistero di famiglia, una storia d’amore nascosta, la lotta per il potere. E la volontà di riscatto, di non abbandonare la tenuta e il nome dell’azienda, il desiderio di realizzare un vino unico.

Nel cast il francese Jean SorelOttavia Piccolo,Alessandro BertolucciRicardo Dal MoroMarina Giulia CavalliIvano Marescotti Luisa Ranieri. Tra gli interpreti anche Luisana Lopilato, affermata modella, cantante e attrice argentina, moglie del cantante italo-canadese Michael Bublè (che è arrivato sul set per fare una sorpresa alla sua amata).

Set principale Mezzocorona, la Piana Rotaliana con i suoi campi vitati, con escursioni in altre zone del Trentino, come Castel Toblino, Madonna di Campiglio, San Michele all’Adige.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento