Paura Di Amare 2 – News E Spoiler

Paura di amare 2: Giorgio Lupano ed Erica Banchi nella fiction di Rai1, arriva Edoardo Sylos Labini

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della seconda stagione della fiction che andrà in onda su Rai1 in autunno. Dichiarazioni della new entry.

La seconda stagione di Paura di amare, diretta da Vincenzo Terracciano e prodotta da Titania film, è stata girata tra Torino, Belgrado e Tunisi nel 2012. Andrà in onda in autunno (dal 17 settembre) su Rai1.

La storia d’amore tra l’imprenditore farmaceutico Stefano Loi (Giorgio Lupano) e Asia (Erica Banchi), la baby sitter che si prende cura dei suoi figli dopo la scomparsa della madre, prosegue. Ma l’equilibrio faticosamente raggiunto viene messo in discussione da intrighi e sorprese.

La tunisina Esther, interpretata da Alexia Degremont, minaccia l’amore tra i due mettendone in pericolo il matrimonio. La Loipharma è in crisi e Stefano rifiuta la proposta di acquisto dei nuovi stabilimenti tunisini avanzata da Henri Von Berg (Fabio Sartor), un industriale concorrente.

Paride (Marco Falaguasta), complice di Elide (Ida Di Benedetto) che non è morta ed è pronta a una tremenda vendetta, è intanto uscito di prigione e intende rifarsi una vita, rimediando alle colpe del passato. Nessuno sembra dargli fiducia tranne Simona (Ivana Lotito), l’amica di Asia, con cui nasce una storia d’amore. Il concorrente di Stefano, Henri Von Berg, all’insaputa di Elide, offre a Paride di allearsi con lui alle spalle dei Loi.

A interpretare Carlotta, figlia di Stefano, non è più Rosabell Laurenti Sellers ma Benedetta Gargari. Nel cast entra anche Edoardo Sylos Labini nei panni del primario Masini, inizialmente diffidente nei confronti di Asia, che ha iniziato a lavorare come tirocinante in un ospedale. A Vero l’attore ha dichiarato: “Dopo tanti cattivi interpreto un ruolo positivo e sono certo che questo personaggio mi regalerà grandi soddisfazioni”.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento