The Originals – Spoiler E News

Mentre la CW si prepara al lancio di The Originals – lo spin-off della serie di punta The Vampire Diaries – la produttrice esecutiva Julie Plec afferma che la differenza maggiore fra le due serie, sta nella maturità dei personaggi.

“Ci piace pensare di indirizzarci a un pubblico che è cresciuto [con The Vampire Diaries] per quattro anni, una serie che si è occupata di crescita, primi amori e delle difficoltà dell’essere vampiri,” la Plec ha dichiarato ai reporter presenti all’anteprima della programmazione autunnale dei Television Critics Association lo scorso martedì. “Originals è uno show che non tratta di queste difficoltà ma della gioia di essere un vampiro, dell’accettazione di questa condizione.”

The Originals seguirà le vicende del vampiro Originale preferito dai fan, Klaus (Joseph Morgan), che insieme al fratello Elijah (Daniel Gillies) e alla sorella Rebekah (Claire Holt), torna a New Orleans, la città che ha fondato. Qui Klaus ritrova il suo vecchio protetto Marcel (Charles Michael Davis), che ora comanda New Orleans ed è riuscito a crearsi una cerchia di vampiri e streghe che sottostanno alle sue regole. Klaus sulle prime non è sicuro di voler rimanere nella Big Easy, ma poi apprende che Hayley (Phoebe Tonkin) è incinta di quello che potrebbe essere il suo futuro erede al trono.

Nonostante la serie abbia preso vita dalla storia, la mitologia e i rapporti presenti nella serie madre, la Plec ha affermato che il suo obbiettivo è quello di catturare una nuova fetta di pubblico e di creare uno show che possa essere indipendente da The Vampire Diaries.

“Si tratta della sfida più difficile, ma anche di quella più importante,” ha detto. “Come possiamo creare uno show che possa attirare chi non ha mai visto The Vampire Diaries e che possa formare un gruppo diverso dai fan della serie madre? Dovremo fare in modo che i nuovi spettatori sentano che questo è un nuovo show indipendente, e che possano quindi goderselo da zero.”

Questo non significa che non ci saranno dei crossover. “Quello che ci piacerebbe fare, è creare uno show che possa funzionare in maniera indipendente ma che man mano che la trama si sviluppa, possa anche avere qualche crossover,” prosegue la Plec. “Non vogliamo far finta che tutto ciò che è venuto prima non sia mai accaduto.”

Con la nuova serie, arrivano anche dei cambiamenti non indifferenti per Klaus. “Eravamo abituati alla baldanza di Klaus, ma Marcel ha un esercito di vampiri ai suoi piedi,” afferma Morgan. “Comanda la città e tiene sotto controllo le streghe. Per riavere il trono dovrà giocare parecchio alle sue spalle.”

E sicuramente si divertirà a farlo. “Ci saranno molte feste vampiresche e tanta indulgenza nei confronti del divertimento,” racconta Morgan. “Sarà come in The Lost Boys: fare festa tutta notte e dormire tutto il giorno.”

La premiere di The Originals andrà in onda giovedì 3 ottobre sulla CW.

Fonte

 

****SPOILER DA ROMEA*****

spolier

La nostra curiosità in merito allo show sugli Originari che debutterà il 3 Ottobre, e di cui siamo già fan, è stata ampiamente soddisfatta in questi mesi. Tuttavia non ne abbiamo mai abbastanza di spoiler, come non ne abbiamo mai abbastanza delle interviste agli interpreti dei nostri amati personaggi.Ecco, dunque, alcune dichiarazioni di Joseph Morgan che ci parla ancora una volta del <em>‘suo Klaus’</em>, anticipando qualcosa sui primi tre episodi della serie.

<strong>Joseph Morgan parla di priorità, di Caroline e delle prime tre sceneggiature di The Originals</strong>

Solo un altro paio di settimane di attesa prima che TO inizi e noi possiamo affondarvi i denti! Da quello che dice Joseph Morgan, le sceneggiature dei primi tre episodi sono davvero folli; specialmente la terza! Nonostante l’imminente nascita di suo figlio, Joseph afferma che Klaus ha bisogno di potere: la sua priorità assoluta è fare tutto il necessario per sottrarre il trono a Marcel. Klaus ha già deciso che il bambino non dovrà essere ucciso subito. Speriamo che cambi idea sul “subito” e lo lasci in vita! <strong><em>Il piano di Klaus per prendersi il trono</em></strong> In questo momento si tratta di attuare il piano grazie al quale possa sottrarre il trono a Marcel. Ma dovrà farlo in modo subdolo perché Marcel ha centinaia, se non migliaia, di vampiri al suo fianco. Mentre Klaus è da solo. Quando il personaggio di Joseph, Klaus, è apparso per la prima volta in TVD, doveva essere il grande cattivo che tutti dovevano temere e odiare. Da quel momento si è trasformato in un antieroe pieno di difetti che tutti amano e per cui tutti tifano. Questo è il motivo per cui adora interpretare Klaus. Lui dà il merito a Julie Plec e agli altri autori perché scrivono le scene che fanno sì che i fan entrino in sintonia con lui.

<strong><em>Joseph su Klaus, l’antieroe</em></strong>

Abbiamo iniziato a capire perché è irascibile. Perché è così arrabbiato. Perché è soggetto a questi scatti d’ira, e abbiamo perdonato alcune cose terribili che ha fatto. Quindi è possibile che ci sia una speranza di redenzione per lui, ma comunque continuo a pensare che sarà sempre l’antieroe, il cattivo che in un certo modo amiamo ma che è comunque cattivo. Sebbene non pensi che accadrà mai, ha detto che quando arriverà il giorno in cui Klaus diventerà troppo buono, perfetto o emotivo, allora non vorrà più fare il suo lavoro. Una cosa che ha aiutato a riportare in Klaus umanità e tracce di vulnerabilità è la sua relazione con Caroline Forbes, che non doveva arrivare al punto in cui è arrivata. Joseph rivela che nell’episodio 11 della terza stagione tutto quello che doveva fare era usare il suo sangue per salvarla, visto che era lui il responsabile del morso che lei aveva avuto. Quella scena era così tenera e romantica, con lui che le diceva quello che il mondo aveva da offrirle, che è incominciato il Klaroline.

<strong><em>Joseph sull’inizio del Klaroline</em></strong>

La gente è impazzita per quella scena. Quindi è diventata questa cosa che lui la stava corteggiando. Non sono sicuro di quello che riserva il futuro. Sappiamo che ci saranno cross-over tra le due serie. Questo lo sappiamo. Sappiamo che l’ultima cosa che lui le ha detto è stata<em> “Intendo essere il tuo ultimo amore”</em>. Non credo che facciano dire una cosa del genere per poi non far accadere nulla. Sebbene non ci sia nessuna pena d’amore per Caroline nei primi tre script, la relazione che Klaus ha avuto con lei a Mystic Falls sarà sempre con lui e lo influenzerà sempre. Joseph inoltre sente che ci saranno ulteriori risoluzioni. Lui appare in ogni episodio, ma TO è girato solo per trenta minuti e non così lontano da TVD, e quindi pensa che sia possibile che nel poco tempo libero che avrà potranno fargli girare delle scene cross-over con o su Caroline. E parlando di episodi, Joseph dice che quella “merda” accadrà alla fine dei primi tre episodi. Sebbene non potesse dire troppo, ha rivelato che il primo episodio racconterà il pilot dal punto di vista di Elijah, mentre l’episodio due parlerà di Marcel e della sua storia. Ma l’episodio tre sarà il più folle.

<strong><em>Joseph sull’episodio 3</em></strong>

Il terzo è fantastico… assolutamente stupendo. Il terzo è uno dei miei – ah, non so se è il mio preferito – be’, forse è il mio preferito. È bello. Farò delle cose fantastiche. Non posso spiegare, ma è così emozionante. Voglio davvero dirvi cosa accadrà nell’episodio 3. No, non posso. Ma è fantastico. Davvero, davvero strepitoso. Oh, essere una mosca invisibile che si poggia sulla spalla di Joseph mentre legge i copioni! Dice inoltre che si sente incoraggiato dopo aver letto gli script dei primi tre episodi. Dal momento che TO ha avuto solo 13 episodi, spera che per il terzo o quarto episodio la CW decida di dargli una stagione completa di 22 puntate.

<strong>The Originals inizia la sua prima stagione il 3 ottobre, dopo la premiere della stagione 5 di The Vampire Diaries</strong>.

Leggi anche...

Lascia un commento