‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli parla di come trascorrerà le feste natalizie e a che punto sta con le sue corteggiatrici. E ora come farà senza Federica?

‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli parla di come trascorrerà le feste natalizie e a che punto sta con le sue corteggiatrici. E ora come farà senza Federica?

andrea cerioli tronista

 

 

 

 

 

 

Anche ad Andrea Cerioli è stata fatta una mini intervista sul magazine di Uomini e Donne per fargli parlare del Natale e di come questa pausa influerà sul suo trono. Ecco cosa ha raccontato il tronista:

Come trascorrerà le vacanze?

“Starò con mio padre, mia sorella e le bimbe a casa mia. Adesso ho bisogno di un po’ di tranquillità. Sono stati mesi intensi, soprattutto ora che con il programma trascorro tanto tempo a Roma. Ho voglia di godermi un po’ l’aria di casa”.

Cosa desidera sotto l’albero Andrea Cerioli?

Cosa intende?

“Federica è una ragazza espansiva e schietta, mentre Arianna sta molto più sulle sue, è più riservata. Dove trovare la chiave giusta per riuscire ad approfondire queste conoscenze. Mi dispiace che, durante queste settimane di festa, ci potremmo vivere di meno. Mi sarebbe piaciuto condividere con loro parte di questo periodo natalizio. Per me già due volte a settimana per vedersi sono poche, figuriamoci così”.

Qual è il ricordo del Natale che custodisce più gelosamente?

“Quando c’era mia mamma. Non riesco a sceglierne solo uno, perché li ricordo tutti come dei momenti belli: mi sentivo in famiglia. Adesso il Natale non è un periodo dell’anno che amo, anzi è una data che scavalcherei volentieri (silenzio). Non perché non stia bene, ma a ogni festeggiamento sento che c’è qualcosa di incompleto. Con una mamma vicino sentivo un senso di vera famiglia, e mi sentivo protetto come se non potesse accadere niente di male. È una questione di sensazioni”.

Qual è il suo desiderio per il 2019?

Le donne la vedono come un latin lover. Invece nasconde un lato anche romantico?

“Penso di sì (ride). Amo fare sorprese molto più che riceverle. Quelle inaspettate sono sicuramente le migliori. Pensi che una volta, da ragazzino, avevo addobbato il cancello di casa della mia fidanzata, mi ero nascosto dietro una siepe appena è rientrata le avevo fatto trovare una scritta con il sottofondo della canzone del film Notting hill”

Non potendo sentire durante le festività le sue corteggiatrici, c’è un augurio che vuole lasciare a loro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 02/01/2019 09:37

    e niente per quanto si possa pensare che a lui serva una ragazza riflessiva e pacata è lui il primo a dire che ama chi vive di pancia chi fa dell’istinto la sua carta vincente.. il che non comporta per forza essere un personaggio o voler attirare per forza l attenzione.. cerca qualcuno come lui che viva ogni situazione a pieni polmoni. che quando sta male stia male, tanto. che quando ride , rida tanto. che quando ama , ami tanto. tutto “tanto” e io glielo auguro di cuore perché se lo merita. 

    ps nana malefica portatelo a casa please.  KISS  KISS  purtroppo la flemma di arianna e le stories da bm su insta proprio non le tolloro EMOO 

Lascia un commento