Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Agosto

Lunedi 6 Agosto : Melero mette Leonor davanti a una scelta impossibile: o gli da’ i soldi o torna  con lui sull’isola. Intanto, Julieta non vuole tornare a Parigi,mentre Elvira scopre che il padre ha fatto una donazione al convento  per assicurarsi  che le monache non rivelino che e’ rinchiusa li. Rimedios dice a Simon che e’ stata lei ad ammazzare Eusebio e Mercedes, scagionando cosi Arturo. Cayetana e’ piena di rimorsi per avere avvelenato Tirso e cerca conforto in Ursula.

Martedi 7 Agosto : Alla vigilia del funerale di Tirso, Cayetana vince i rimorsi e decide di organizzare le esequie del bambino al posto di Teresa, frastornata dagli eventi. Intanto, Melero minaccia Leonor, dicendole che tagliera’ la lingua a Rosina se non avra’ lei o il denaro, mentre Pablo la ripudia. Simon parla a Leandro dell’incontro con Remedios e capisce che puo’ fare leva sull’onore del colonnello : minacciandolo di rivelare a tuttiil tradimento di sua moglie, lo convincera’ a liberare Elvira. Intanto, Mauro chiede a Soler di acellerare i tempi per incastrare Cayetana.

Mercoledi 8 Agosto : Cayetana si rifiuta di consegnare la lettera con cui e’ stato ordinato di uccidere Mauro e Teresa. Mauro, dunque, non ha piu’ nulla a cui aggrapparsi per arrestare Cayetana . Leonor, intanto, sta per partire per l’Africa con Melero, e Habiba parla con Pablo per fargli capire che la ragqazza non aveva altra scelta, se non concedersi a Melero. Pablo e’ in preda alla gelosia, ma quando apprende che Leonor sta per partire la va a cercare insieme con Liberto. Casilda e Martin stanno per avere un incontro intimo nella cucina dei Palacio, ma Maria Luisa li interrompe.

Giovedi 9 Agosto : Habiba lascia la citta’, Pablo intercetta la carrozza di Meleo e lo affronta. Nasce una colluttazione e, proprio quando il giovane sembra di avere il peggio, sopraggiungono Liberto e due guardie, che sparano a meleo uccidendolo. Arturo corrompe Remedios, l’unica a sapere che e’ stato lui a uccidere Mercedes ed Eusebio. Cayetana, nel frattempo, finge di riconciliarsi con Fabiana, per assicurarsi la sua lealta’ e il suo silenzio. Durante una visita delle vicine, intanto, Teresa aggredisce verbalmente Cayetana.

Venerdi 10 Agosto : Teresa accusa Cayetana di avere ucciso Tirso e l minaccia con una Pistola. Mauro evita una tragedia e porta a casa Teresa, cercando di tranquillizzarla. Quasi tutti i vicini vorrebbero denunciarla, ma Cayetana preferisce che la donna venga ricoverata in una clinica. Lolita tira un pugno a un ragazzo entrato in casa dei Palacios, pensando che sia un ladro. Il giovane pero’ e’ Antonito, il figlio maggiore di Ramon, tornato dagli stati uniti. Elvira incrocia Arturo sulle scale, ma lui non la saluta neanche, mentre Rosina compra un maialino per festeggiare la fine dell’incubo con Melero e chiede a Martin di ucciderlo, ma lui si affeziona subito all’animale.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento