Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 5 All’11 Maggio

Sabato 5 Maggio : Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando e lo bacia, mentre Mauro assiste, non visto, alla scena. Ursula maltratta Fabiana in ospedale, per costringerla a rivelarle la verita’ sulla pazzia di Cayetana.

Lunedi 7 Maggio : Ursula in ospedale , soffoca Fabiana con un cuscino e crede di averla uccisa. In realta’, non sa che la donna e’ sopravvisuta, anche se non ricorda nulla di quanto e’ accaduto. Intanto, Elvira coinvolge Lolita per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon. Dopo l’ennesima lite in pubblico. Celia annuncia a Felipe che partira’, mentre Teresa e Fernando, durante un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento, ricevendo reazioni piuttosto fredde.

Martedi 8 Maggio : Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di stare poco bene, ma nessuno sembra prenderla sul serio e viene mandata a casa.Qui trova Mauro san Emeterio, e lo aggrediscetentando invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore e’ ormai al corrente della situazione, Cayetana abbandona ogni finzione, mostrandosi perfettamente lucida e spavalda. Durante l’aspro e violento confronto, Mauro perde ogni controllo e arriva al punto di minacciare seriamente Cayetana.

Mercoledi 9 Maggio : Mauro giura a Cayetana che la fara’ finire prima in galera poi sul patibolo. Uscito di casa della donna, Mauro porta al commissario Del Valle le prove contro Cayetana, e poi consegna a Teresa le lettere di sara che dovrebbero rappresentare un capo d’accusa decisivo. Ursula,Intanto, chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli, ma la sarta rifiuta, mentre Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra:lei, pero’, non glielo permette. Servante decide di fare un numero da pagliaccio durante la festa di compleanno di Simon e convince Martin a esibirsi con lui.

Giovedi 10 Maggio :Rosina, nonostante tuttii suoi sforzi, non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi affari. Susana le consiglia di lasciarlo fare, continuando a fare di testa sua, mentre Liberto vorebbe aiutarla in qualche modo a liberarsi di Aurturo. Nel frattempo, Elvira consegna a Simon il suo regalo di compleanno ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto. Intanto, Teresa legge le lettere di Sara che le ha dato Mauro e che dovrebbero incastrare Cayetana.

Venetrdi 11 Maggio : Teresa legge le lettere di Sara, non sa credere o meno a Mauro, ma preferisce comunque interrompere la sua relazione con Fernando. Nel frattempo,Susana acconsente a vendere i gioielli di Ursula, , mentre Simon si pesentain sartoria e invita Susana a raccontargli tuttala verita’ chiamandola “madre”.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento