Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 30 Luglio Al 3 Agosto

Lunedi 3 Luglio : Susana e Victor  si riconciliano. La donna va a casa del colonnello Valverde per invitarlo a cambiare atteggiamento verso Elvira. Cayetana offre del denaro a Soler perche’ scopra che nesso c’e’ fra Ursula e un misterioso indirizzo. Nel frattempo, Teresa e Fernando consumano ilmatrimonio mentre lei e’ quasi incoscente, e lui sembra iniziare apentirsi di quello cge le sta facendo. Simon parla con Remedios e la donna conferma i suoi sospetti : potrebbe essere stato Arturo a uccidere Mercedes ed Eusebio. Intanto, il colonnllo va alla sartoria e riporta a casa Elvira con la forza.

Martedi 31 Luglio : Soler racconta a Cayetana la scomparsa del gioieliere Federico Arias. la donna sostiene di non conoscere il defunto, ma e’ convinta che sia stato ucciso da Ursula. L’agente va poi a riferire tutto a Mauro. Leonor, intanto, cerca di liberarsi di Melero dandogli tutti i gioielli di famiglia, ma l’uomo pretende di piu’ e la minacci. Elvira si rifiuta di mangiare sperando, invano, di intenerire il padre. Fernando, sempre piu’ tormentato e pentito, si dice determinato a raccontare tutta la verita’ alla moglie, ma Cayetana gli intima di non farlo : tra i due nasce una colluttazione e lui la colpisce..

Mercoledi 1 Agosto : Trini consiglia a Felipe di cercare di rimettersi con Celia, che a suo dire prova ancora qualcosa per lui. Teresa decide di trasferirsi a casa di Celia, mentre al commissariato Felipe cerca di convincere Fernando a parlare, e Cayetana confessa a Teresa di sapere la sua vera identita’. Fernando finisce per dire a Mauro tutta la verita’ e gli chiede di tenere Teresa lontano da Cayetana. Simon viene picchiato da due malviventi, mandati probabilmente dal colonnello Valverde. Nel frattempo, Leandro chiede a Ramon di salvare Elvira dalle grinfie di suo padre.

Giovedi 2 Agosto : Ramon convince Rosina a sfruttare la sua posizione di proprietaria per entrare in casa Valverde e salvare Elvira da Arturo, che annuncia alla figlia che la rinchiudera’ in un convrnto. Mauro e Teresa si rifugino nella pressione ; Qui li raggiunge Fernando, che chiede perdoo a Teresa e le assicura che non ostacolera’ l’annullamento del matrimonio. Mauro chiede all’amata di sposarlo, mentre Cayetana ordina a Soler di uccidere la cvoppia, minacciando di fare del male a suo nipote. Soler, tuttavia, va subito da Mauro e Teresa per avvisarli.

Venerdi 3 Agosto : Teresa va a vivere con Mauro nella pensione dove lui alloggia, e decidono di portare con loro anche Tirso. Cayetana, intanto, si presenta al colleggio, porta Tirso a fare una passeggiata e lo avvelena : il bambino, adesso versa in gravi condizioni. Soler nchiede a Cayetana di mettere nero su bianco l’incarico affidatogli per uccidere Teresa e Mauro, e la donna accetta : sara’ la prova per incastrarla definitivamente- Nel frattempo, Felipe si reca a casa Solero-Riz per informare Cayetana di una presunta denuncia per usurpazione di identita’, sporta da Teresa contro di lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento