Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29

Lunedi 25 Marzo : Olga riesce a fermare la trasfusione, salvando cosi la vita a Diego. Ursula, informata della cosa, e’ furiosa. Intanto, mentre il dottor Quiles scopre che le analisi eseguite su Blanca  mostrano livelli di mercurio al di sopra della norma, a Felipe viene comunicata la data di inizio del  processo. Diego, nel frattempo, inizia a recuperare le forze e rivela a Samuel di avere scoperto la combinazione per aprire la cassaforte del padre. All’interno trovano la lettera che Jaime aveva scritto loro.

Martedi 26 Marzo : Blanca, dopo avere saputo che Diego sta meglio ed e’ cossciente, decide di recarsi da lui per fargli visita. Nel frattempo, Simon e Elvira si scambiano un bacio appassionato, ma Adelia vede tutto. Casilda, intanto, scopre che i genitori di Virginia sono in carcere. Ursula e’ preoccupata per lassenza di Blanca e vorrebbe andare a cercarla, ma Samuel le dice di non preoccuparsi. Intanto, Simon ed Elvira , dopo avere raggiuntouna piccola pensione, si abbandonano alla passione.

Mercoledi 27 Marzo : Mentre Olga continua a torturare psicologicamente Blanca, Ursula fa una proposta a Samuel e gli dice che se lei distrugge la lettera di Jaime, lei gli rivelera’ dove potrebbero trovarsi le gemelle. Nel frattempo,Simon deciso a fuggire con Elvira, affronta Adela, che nel frattempo ha scoperto la loro relazione. Diego, preoccupato per Blanca, chiede ai medici di essere dimesso.

Giovedi 28 Marzo : Nonostante il parere contrario dei medici, Diego decide di lasciare l’ospedale, perche’ convinto che Blanca si trovi in pericolo. Recatosi a casa della ragazza incontra Samuel, che rifiuta il suo aiuto e gli dice che non c’e’ nulla di che preoccuparsi . In realta’ Blanca e’ in balia della follia di Olga, che minaccia di fare del male a lei e al suo bambino.

Venerdi 29 Marzo : Olga, dopo avere legatom e bendato Blanca, la conduce con la forza all’albero dove lei era stata abbandonata da piccola, decisa a infliggerle lo stesso trattamento. Susana nel frattempo, viene a sapere da Liberto che e’ stata Rosina a rilevare la sortoria. Samuel, intanto,e’ costretto a cedere al ricatto di Ursula e a distruggere il documento che incastra la donna, mentre al processo le cose per Antonito e Felipe sembrano mettersi bene.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento