Un Posto Sole Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Aprile

Lunedi 16 Aprile : Mentre la  situazione ai Cantieri e’ sempre piu’ compromossa e il destino di Marinae Rboerto e’ sempre piu’ legato alla scelta di Sandro, Filippo decide di dire tutta la verita’ a Serena, mettendola cosi in grande agitazione.

Martedi 17 Aprile : Marina e Roberto faticano a travare un modo per arginare il danno subito dai Cantieri, mentre Veronica sembra avere in mente una soluzione  che potrebbe stravolgere gli scenari. Intanto, Serena e’ sempre piu’ preoccupata per Filippo, mentre Anita, per cercare di fuggire al suo doloroso passato, cerca pericolosamente rifugio in un mondo illusorio.

Mercoledi 18 Aprile : Mentre Aberto scopre che Veronica e’ capace di tenergli testa, Marina e Roberto, per la prima volta, vedono seriamente in pericolo il futuro dei Cantieri. Mentre Serena pensa che Filippo si sia finalmente  liberato dalla sua ossessione, Vittorio e’ molto deluso per il disinteresse che Anita mostra nei suoi confronti.

Giovedi 19 Aprile : Mentre Elena e’ sempre piu’ in difficolta’ sul lavoro e con sua madre, Beatrice si sfoga con Niko, ma Susanna non prende affatto bene quel momento di intimita’ e confidenza tra i due. Nonostante i forti sensi di colpaverso Serena, Filippo va fino in fondo nella sua decisione di prendere in affitto uno studio dove potere lavorare lontano dalla famiglia, senza dirlo alla moglie e facendole anche a credere di avere accettato un nuovo lavoro.

Venerdi 20 Aprile : Eriquez scopre che Marina non ha alcuna intenzione di affidarsi al suo studio, e se la prende conElena, Raffaele e’ esasperato dalla difficile convivenza con Eugenio : intanto, l’umore di Viola, rassicurata dall’affetto familiare, sembra migliorare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 14/04/2018 21:24

    Sandro si sta facendo intortare per bene da Alberto

Lascia un commento