Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal24 Al 28 Settembre

Lunedi 24 Settembre : dopo avere ascoltato il messaggio di Vera gli ha lasciatoin segreteria, Ferri, viene colto da un terribile timore e si precipita a casa della ragazza. Intanto, Niko e Susanna si apprestano ad affrontare il concorso.

Martedi 25 Settembre : Travolta dal peso delle sue colpe, Vera sembra essere pronta ad assumersi le proprie responsabilita’. Roberto, pero’, sta per darle unconsiglio che potrebbe modificare il corso degli eventi. Nel frattempo, Niko e Susanna si ritrovano a dovere fare ancora una volta i conti con l’invadenza dei rispettivi genitori.

Mercoledi 26 Settembre : Vera e’ tormentata dai sensi di colpa e dal ricatto di Luigi. Mentre gli amici iniziano a notare i suoi strani atteggiamenti, Otello scivola sempre piu’ nella spirale del gioco.

Giovedi 27 Settembre : Deciso a proteggere Vera dalricattare, Roberto escogita una trappola per affrontarlo. Ormai sopraffatto dal vizio del gioco, Otello, rimasto senza soldi, comincia a prendere in considerazione l’offerta di Troncone. Intanto Serena convince Filippo a sostenere il colloquio di lavoro con Giallu’ al negozio cinese, ma le sue colleghe non sembrano molto entusiaste della sua iniziativa.

Venerdi 28 Settembre: Deciso a proteggere Vera, che ormai e’ sull’orlo di una crisi di nervi, Ferri affronta Morace, intimandogli di lasciare in pace la ragazza. Michele , Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello e si interrogano preoccupati sul da farsi. Il tentativo di Niko e Susanna di ritargliarsi un paio d’ore per studiare la terrazza naufraga inesorabile a causa dell’arrivo di Andrea e di Franco.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento