Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Maggio

Lunedi 20 Maggio : Dopo la confessione di Costantin, Giovanna deve procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che potrebbe non essere molto collaborativo. Alla vigilia del compromesso perla vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi, ma Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inattesa, mentre Guido spera di essere il padrino di Lollo.

Martedi 21 Maggio : Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota di disagio di Ciro nei confronti di angela, mentre Serena e’ chiaramente indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre. Bice e’ preoccupata delle tensioni tra Mariella e Salvatore su chi, tra Guido e Catello, debba fare il padrino.

Mercoledi 22 Maggio : Torna a crescere nuovamente la tensione tra Andrea e Arianna, che si prentaal Vulcano con una “sorpresa” poco gradita. Dopo avere scoperto che Ciro ha preso una sbandata per Angela, Franco decide di affrontare il pugile per mettere in chiaro la situazione. Mentre Marina fatica sempre di piu’ a sopportare la presenza di Alberto ai cantieri, l’uomo decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto.

Giovedi 23 Maggio : L’ascesa di Alberto sembra essere ormai inarrestabile, ma Marina non vuole assolutamente arrendersi e continua a cercare, in ogni modo, di escorgitare qualche strategia per riuscire a metterlo fuori gioco.Mentre Ornella e Raffaele ricevono una gradita sorpresa, Andrea deve fronteggiare la determinazione di Arianna, che e’ decisa a tenere la pistola.

Venerdi 24 Maggio : Patrizio, sempre piu’ frenetico, riscuote il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Nel frattempo, visto il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina decide di proseguire da sola per la sua strada. Intanto Renato la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, che vogliono venire in visita a Napoli, e non la prende affatto bene.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento