Il segreto anticipazioni settimanali dal 6 al 12 Aprile

Sabato 6 Aprile : Julieta e’ sempre piu’ decisa a scoprire che cosa mai stiano tramando Raimundo e Gonzalo :

Lunedi 8 Aprile : Elsa ha lasciato Puente Viejo per sempre , mentre Dolores torna dal suo viaggio e cerca il merito, ma Tiburcio e’ scomparso. I piani di Fernando non vanno secondo le sue previsioni, e nel frattempo Gonzalo gli dice che non partira’ prima di avere avuto notizie concrete sul conto di Emilia e Alfonso.

Martedi 9 Aprile: Dolores, dopo il suo ritorno a Puente Viejo chiedo aiuto a Carmelo per trovare Tiburcio, chee’ misteriosamente scomparso. Nel frattempo Julieta ribadisce a Raimundo la sua diffidenza nei confronti di Gonzalo. Raimundo e’ sempre piu’ infastidito dall’atteggiamento della ragazza. Isaac e’ riuscito a farsi assumere dal marchese di Laso e promette a Mattias che molto presto incomincera’ a restituirgli il prestito. Nel frattempo julieta continua a fare pressione su Raimundo, facendogli domande sul suo rapporto con Gonzalo e Fernando.

Mercoledi 10 Aprile : Raimundo inaspettatamente decide di cacciare dalla villa Julieta e Saul, che rimangono attoniti. Quando pero’ stanno per lasciare definitivamente la casq, Prudecio li blocca e dice loro che non possono andarseneperche’ ci sono delle grosse novita’.

Giovedi 11 Aprile : Dolores va a cercare Tibucio, non riesce a trovarlo e poi lui rientra a casa proprio quando lei se ne appena andata. Nel frattempo Isaac continua a evitare di incontrare Antolina, con mille pretesti. Alla fine la donna, esasperata, decide di compiere un gesto estremo, per punirlo, incendiando il suo laboratorio.

Venerdi 12 Aprile : Prudencio blocca Julieta e Saul, che Raimundo vuole cacciare dalla Villa, e spiega loro che i documenti per l’annullamento del matrimonio stanno per arrivare. Prudencio non vuole che il paese spettegolisu di lui, e ha bisogno della presenza di Julieta e Saul.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento