Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 28 Gennaio Al 1 Febbraio

Lunedi 28 Gennaio : Fernando chiede a Julieta la ragione del cambiamento repentino del suo atteggiamento nei suoi confronti. Nel frattempo Isaac rimane sconvolto della notizia della gravidanza di Antolina.

Martedi 29 Gennaio : Elsa vuole scoprire l’identita’ dell’uomo che ha sedotto e abbandonato Antolina, e chiede informazione a Dolores. Mauricio e Raimundo vanno nel luogo dove quest’ultimo aveva visto Francisca. Mentre Fernando cerca di sedurre Julieta, facendo arrabbiare Prudencio, Mauricio e Raimundo sono sulle tracce di Francisca.

Mercoledi 30 Gennaio : Irene cerca di convincere Adela a mantenere la scorta, ma lei crede di non averne piu’ bisogno, e cosi si avvia per i boschi da sola. Poco dopo, pero,’ incontra Basilio che la minaccia con la pistola.

Giovedi 31 Gennaio : Dopo avere furiosamente litigato con Fernando, Raimundo viene aspramente rimproverato da Mauricio , perche’ il capomastro pensa di essere ormai sul punto di riuscire a ritrovare Francisca, e teme che il suo comportamento  possa creare dei grossi problemi.

Venerdi 1 Febbraio : Adela viene ferita alla testa ed e’ in gravissime condizioni. Meliton, udito lo sparo, non e’ arrivato in tempo per soccorerla. Raimundo intanto fa del suo meglio per proteggere la sua famiglia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento