Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 25 Febbraio Al 1 Marzo

Lunedi 25 Febbraio : Elsa smaschera Antolina, che la insulta pesantamente. Marcela e Consuelo sono sconvolte dal comportamento di Antolina, e intanto Julieta insinua in Prudencio il dubbio che Fernando abbia scoperto i suoi imbrogli. La Guardia Civile trova il corpo di Basilio e Meliton ne informa Severo e Carmelo, chiedendo loro di recarsi in Caserma per una desposizione. Elsa che vuole scoprire la verita’ su suo fratello, rivoge delle domande a isaac e Antolina.

Martedi 26 Febbraio : Adela riceve dal medico brutte notizie la sua vita e’ ancora in serio in pericolo, tuttavia non vuole preoccupare Carmelo e decide di non dirgli nulla,almeno per il momento. Tiburcio intanto e’ crisi, sente tanto la mancanza di Doleres e non riesce a reagire come dovebbe.

Mercoledi 27 Febbraio : Adela torna finalmente a casa, ma mantiene il segreto sulle sue condizioni di salute, che sono ancora preoccupanti. Elsa e Amancio nel frattempo di ricongiungono, ma la verira’ non viene ancora a galla.Marcela ha un problema del tutto imprevisto.

Giovedi 28 Febbraio : Magdalena sembra essere svanita nel nulla,e don Berengario e’ preoccupato e cerca di rintracciarla, ma tenta fdi nascondere la sua agitazione. Nel frattempo, Fernando salva Raimundo, che ne’ e’ stupito, mentre Saul ad andare alla ricerca di Raimundo e Franvisca, di cui sono perse le tracce ormai da parecchio tempo.

Venerdi 1 Marzo : Antolina informa Amancio che lei e Isaac presto si sposeranno. Amancio ne e’ stupito, ma non reagisce con rabbia, a differenza di quello che Antolina invece raccontera’ poi a Marcela. Raimundo intanto scopre che Fulgencio deve avere avuto un ruolo determinante nel rapimento di donna Francisca.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento