Beautiful Anticipazioni Settimanali Del 11 Al 17 Novembre

Sabato 11 Novembre : Sally fa di tutto per allontanare Thomas, ma il giovane rampollo di casa Forrester non cede. Skerley e Saul cercano di rubare qualche modello alla concorrenza.

Lunedi 13 Novembre : Sally, che non riesce a dimentaicare Thomas, ha dei dubbi e sembra pentirsi di avere rubato i suoi disegni, dando modo alla Spectra Fashion di copiare tutti i modelli della nuova collezione della Forrester Creations. Ma poi, anche incorragiata da Shirley. sally decide di andare fino in fondo. Nel frattempo, Jarrett dice a Bill  che la Spectra Fashion fara’ un’altra sfilata e Bill, per riuscire a impossessarsi dell’edifico in cui ha sede la casa di moda, intende pubblicare un’altra stroncatura. Thomas dice a Steffy e a Ridge che Sallydopo un incontro causa ha rotto con lui, e loro sembrano soddisfatti.

Martedi 14 Novembre : La sfilata della Spectra Fashion promette molto bene, ma Sally e’ sempre piu’ triste perche’ e’ stata costretta a lasciare Thomas. Nel frattempo, R:J: bacia Coco e promette di difenderla contro chi non si fida di lei e si oppone alla loro relazione, come sta facendo  Maya. Intanto, Sally, dopo un incontro causale si scusa e si rammarica di non poterle esserle amica, torna alla Spectra Faschion dove incrocia Thomas, che era venuto proprio per vederla. L’ appassionata dichiarazione d’amore del ragazzo, pero’, non le fa cambiare idea.

Mercoledi 15 Novembre : Tutto e’ pronto perla sfilata alla Spectra Fashion, ma Sally e’ piena di dubbi e sensi di colpa, e la nonna deve continuare a scuoterla e motivarla, per impedirle di mandare tutto a monte .Inaspettatamente sopraggiunge Coco, e tutti cercano di tenerla lontana dai modelli che sfileranno, percheì temono che scopra quello che e’ successo. Intanto, BillSpencer, nel suo ufficio, continua a sognare di costriuire il suo bellissimo grattacielo sul terreno dell’ufficio che al momento e’ la sede della Spectra Fashion, ma per raggiungere il suo corpo, Bill deve prima riuscire a fare chiudere i battenti alla casa di moda, di moda, portandola al fallimento.

Giovedi 16 Novembre :E” arrivato Finalmente il giorno della sfilata dellaSpectra Fashion. Thomas nonostante Sally abbia rotto con lui, alla fine decide di andare, alla sfilata per darle il suo appoggio. Bill aspetta con ansia da Jarrett la notizia del fallimento dell’evento per potere cosi dare il vbia alla demolizione dell’edificio, che e’ la sede della casa di moda. Ma, al contrario, la sfilata sembra essere un inaspettato successo, anche se Sally e’ molto  preoccupata sapendo che sua sorella  sapendo che sua sorella scoprira’ inevitabilmene che i modelli sono stati rubati alla Forrester Creations. Anche Brooke si accorge subito di quello che e’ successo.

Venerdi 17 Novembre : Thomas scopre alla sfilata della Spectra Fashion che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione della Forrestr Creation e affronta Sally che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilita’. Ma Thomas la respinge duramente. Anche Coco scopre di essere stata usata dalla nonna, che le confessa di avere nascosto una telecamera nella collana le ha regalato. Intanto alla Forrester Creations anche Eric si rende conto del furto dei modelli, ed e’ sconvolto. Jarrett accusa la Spectra Fashion di avere rubato la collezione, ma ormai e’ troppo tardi perche’ i clienti sono entusiasti e gli ordino fioccano.

Prese da tv ma

Leggi anche...

Lascia un commento