Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Gennaio

Lunedi 7 Gennaio : L’indagini per individuare l’autore del tentato omicidio di Bill si fanno sempre piu’ pressanti, ma il detective Sanchez, che e’ a capo dell’inchiesta, ha finalmente una pista da seguire quando la vittima si riprende ed e’ in grado di fare la sua versione dei fatti. Bill Spencer infatti dichiara  che l’autore dello sparo e’ Ridge che viene immediatamente fermato dalla polizia e arrestato. Tuttavia Sanchez  non sembra del tutto convinto della testimonianza di Bill, e decide di proseguire le indagini. Nel frattempo Steffy affronta Hope, sospettando che voglia conquistare Liam.

Martedi 8 Gennaio : Ridge pur dichiarandosi innocente, e’ stato arrestato con l’accusa di avere sparato a Bill Spencer. Nel frattempo Hope ha un chiarimento con Steffy, e si scusa per averla anticipata nel parlare a Liam della proposta di matrimonio fattale da Bill, assicurandole poi di non avere delle mire su Liam e di non volerle portare via il marito. Brooke intanto si reca in ospedale da Bill per chiedergli se veramente sicuro della colpevolezza di Ridge, e non puo’ fare a meno di notare qualche incongruenza nella sua dichiarazione. Alla centrale di polizia Ridge continua a proclamare con forza la sua innocenza.

Mercoledi 9 Gennaio : Alla Forrester Creations si discute animatamente della situazione di Ridge e sulle conseguense che un’accusa di tentatoomicidio avrebbe sull’azienda. Intanto,  alla centrale di polizia, Carter presenta la richiesta di liberta’ su cauzione vista la mancanz di prove di colpevolezza di Ridge. Nel frattempo Brooke appare profondamente turbata : da un lato e’ in ansia per le condizioni di Bill, che si sta rimettendo ma non ancora del tutto fuori pericolo, dell’altro non riesce a credere che Ridge possa veramente avere cercato di ucciderlo, e vuole andare a fondo della facenda.

Giovedi 10 Gennaio : Il magistrato sta vagliando la richiesta di liberta’ su cauzione presentata da Ridge. Liam, dopo avere parlato con Hope, sta andando a casa di Steffy, ma batte la testa contro un ramo sporgente e si ferisce. Poi Eric e Quinn si trovano in contrasto, perche’ lui non vuole credere alla colpevolezza di Ridge, mentre lei e’ convinta del contrario.Bill intanto, nuovamente interrogato da Sanchez, ribadisce le accuse contro Ridge. Nel frattempo Liam e’ turbato e continua a ripensare ossessivamente a quello che gli ha detto hope, e al fatto che Bill abbia messo gli occhi su Steffy.

Venerdi 11 Gennaio : Hope continua la sua opera di mediazione tra Liam e Steffy, per cercare di ricucire lo strappo che sta minando la loro unione, ma la situazione continua a essere molto critica. Steffy invita a cena Liamper fare un primo passo versola riconciliazione e per chiedere a suo marito di parlare con Bill per convincerlo a rivedere l’accusa nei confronti Ridge. Di fronte al padre convalescente. Liam si rende conto che le convinzioni di Bill riguardo a chi abbia premuto il grilletto incominiciano a vacillare. Nel frattempo Eric in Kate una inattesa alleata, per cercare di dimostrare l’innocenza di Ridge.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento