Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 3 Al 9 Febbraio

Lunedi 5  Febbraio : Katie viene condotta alla stazioe di polizia per riferire in merito allo che ha visto coinvolta Quinn. Gli indizi in mano al tenente Baker sono tutti contro Katie, che pero’ si dichiara innocente. . e per il momento non viene incriminata, mancando prove concrete a suo carico. Nel frattempo Steffy accetta un invito a pranzo da parte di Thomas, che cerca di riavvicinarsi a lei, ed e’ presente anche Sally, ma l’incontro e’ piuttosto teso. Quinn, intanto, vede dalla finestra una donna a casa di Katie. Convinta che sia lei, la raggiunge per chiederle spiegazioni, ma con sua grande sorpresa si trova davanti Sheila.

Martedi 6 Febbraio : Katie viene scagionata , dalla accusa di avere sparato a Quinn dal tenente Baker che non e’ riuscito a trovare  prove concrete concrete contro di lei. Quinn, nel frattempo, continuando a credere che Katie sia colpevole dell’attentato alla sua vita, si reca a casa della donna per cercare delle prove che possano incastrarla e si imbatte, per la prima volta, in Sheila Carter, che e’ apparsa dalpassato dopo molti anni. Quinnn on ha mai conosciuto Sheila,  e cerca di scoprire chi sia e che rapporti possa avere con la famiglia Forrester, ma la donna apparepiuttosto sfuggente e cercadi allontanarsi da lei.

Mercoledi 7 Febbraio : Sheila e’ tornata a Los Angeles dopo tanti anni, cogliendo tutti di sorpresa, e dice di averlo fatto perche’ vuole chiede aiuto a Katie per scusarsi prima di tutto con Eric e poi con i Forrester. La donna dice di essere profondamente cambiata e sembra sincera. Ma l’inaspettatoritorno di sheila e la sua presenza in casa di Katie da dove e’ stato sparato il colpo di pistola che ha sfiorato Quinn, non puo’ che mettere tutti in allarme efa supporre che potrebbe essere stata proprio lei a compiere quell’attentato miracolosamente fallito. Sheila, suo malgrado, finisce per trovarsi cosi al primo posto nell’elencodei sospettati. del tutto alla colpevolezza di Sheila, e manifesta i suoi dubbi parlando con Eric, che al contrario continua a dirsi certo che la donna

Giovedi 8 Febbraio : Dato che ilproiettile che ha quasi colpito Quinn e’ stato sparato dalla casa di Katie, tutti trovano che sia quanto meno sospetta la presenza di Sheila Carter. E soprattutto Eric a essere convinto che a sparare sia stata Sheila, e cjiama immediatamente il tenente Baker, mettendolo subito al corrente dei suoi sospetti. il tenente Interroga anche tutti gli altri componenti della famiglia Forrester, che sembrano condividere piu’ o menoi sospetti di Eric. Nel frattempo, Bill Spencer si trova incontrasto con Katie,mentre Sally e Thomas devono affrontare una situazione del tutto imprevista.

Venerdi 7 Febbraio : Sheila Carter viene arrestata e interrogata dal tenente Baker, ed e’ accusata di avere sparato a Quinn. Lei si professa innocente e pregaEric di credere che ora e’ una persona diversa. Quinn, nel frattempo, e’ a casa con Ridge se ne va, il misterioso attentatore la mette di nuovo nel suo mirino e spara un altro colpo. Brooke, intanto, sembra essere l’unica a non credere del tutto alla colpevolezza di sheila, e manifesta i suoi dubbi parlando con Eric, che al contrario continua a dirsi certo che la donna e’ tornata solo per fare ancora del male alla famiglia Forrester-

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento