Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Giugno

Lunedi 25 Giugno : Bill minaccia Ridge nel suo ufficio, dicendogli che fara’ di tutto per ottenere che Brooke torni da lui. Bill non vuole che Ridge cerchi di apprifittare della crisi che stanno vivendo e chi si metta fra loro. Steffy, intanto, cerca di convincere Brooke a tornare da Bill, mentre Liam chiede a Sally di accompagnarlo a San Francisco in un viaggio di affari, per farle conoscere lo studio di progettazione che avrebbe dovuto curare la costruzione del grattacielo di Bill. Ma Steffy, quando viene a conoscenza del programma di Liam, va su tutte le furie.

Martedi 26 Giugno : Steffy affronta Liam e poi Sally: non vuole assolutamente che suo marito e la sua rivale vadano insieme a San Francisco, anche se dovesse trattarsi solo di un viaggio d’affari. In realta’, Liam ha organizzato questo viaggio perche’ intende usare l’acconto per il progetto della Torre Spencer per ristrutturare l’edificio della Spectra Fashions, che vuole restituire a Sally. Nel frattempo, Wyatt resta dalla parte di suo padre Bill, ribadisce che non collaborera’ con il fratellastro Liam e, al contrario, cerca, anche se inutilmente, di dissuaderlo dal continuare con le sue eccessive e costose generosita’.

Mercoledi 27 Giugno : Liam, pressato da Sally che vuole capire le ragioni della sua generosita’ nei suoi confronti, finisce per confidarle che suo padre Bill e’ il mandante dell’incendio che ha distrutto la sede della Spectra Fashions, e che lui vuole cercare di rimediare. Bill e Steffy si confrontono sulla situazione : lei vuole evitare che scoppi uno scandalo, mentre lui sembra pensare solo al modo di vendicarsi del figlio che gli ha voltato le soalle. Ma Steffy ha anche un altro problema, e’ delusa e arrabbiata per il viaggio di Liam a San Finsieme con Sally e cerca in ogni modo di impedirlo.Rancisco

Giovedi 28 Giugno Steffy e’ furibonda per il viaggio di Liam a San Francisco insieme con Sally, ma i suoi tentativi di impedirlo non hanno alcundato  risultato. Nel frattempo, Bill Spencer cerca di trovare il modo per farla pargare cara a suo figlio Liam, che lo ha tradito e ricattato . Anche Wyatt e Katie, intanto, discutono della decisione di Liam di farsi accompagnare da Sally a San Francisco, e si domandano quale possa essere veramente il loro rapporto. Eric, dal canto suo, continua a tenere le distanze da Celia, temendo che la sua presenza possa creargli problemi con Quinn. Sheila sembra accettare la situazione, ma in realta’ sta elaborando un diabolico piano per colpire Eric.

Venerdi 29 Giugno : Liam vola con Sally a San Francisco, per un incontro con gli architetti che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra Fashions. Steffy ha cercato in tutti i modi, veramente, di impedire il viaggio di Liam e Sally, ma si rassegna e cerca comunque di convincere Bill a una riappacificazione con il Figlio. Bill non ne vuole sapere e giura che se Brooke uscira’ dalla dua vita si vendichera’ duramente con Liam. Intanto, Sheila paga Matteo, il repsonsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il giovane che e’ anche massaggiatore, si propone per fare un massaggio a Quinn, sofferente a causa di un forte mal di schiena.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento