Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 23 Febbraio Al 1 Marzo

Sabato 23 Febbraio : L’odioso piano ordito di Bill sta per essere scoperto. E Wyatt, ormai a conoscenza delle menzogne di Bill,non e’ piu’ disposto a tacere.

Lunedi 25 Febbraio : Steffy si e’ confidata con sua madre Taylor, cercando il suo sostegno, mentre Brooke si sta occupando dei preparativi per il matrimonio tra Liam e Hope. Bill Spencer nel frattempo ha un acceso confronto con Wyatt , e gli dice che Steffy potrebbe tradire di nuovo Liam. Wyatt minaccia di rivelare a Liam la verita’, ma Bill per farlo tacerecercadi corromperlo, offrendogli la sua Ferrari.

Martedi 26 Febbraio : Bill Spencer torna alla carica con Steffy e cerca di abbracciarla, ma lei lo respinge e continua a sperare di riuscire a riappacificarsi con Liam, prima della nascita della loro bambina. Nel frattempo Ridge sospetta che Liam sia stato ingannato da Bill,ma non riesce a convincerlo di questo perche’ non puo’ fornire delle prove concrete.

Mercoledi 27 Febbraio : Wyatt vorrebbe rivelare l’inganno di Bill ai danni di Liam, ma Katie riesce a dissuaderlo e a non farlo coinvolgere nella vicenda. In realta’ Katie vuoleche Liam non si riconcili con sua moglie Steffy, perche’ in questo modo sua nipote Hope e Liam potranno finalmente vivere insieme felici. Anche Brooke e’ favorevole a questa unione.

Giovedi 28 Febbraio : Bill Spencer si sta facendo sempre piu’ insistente, per cercare di convincere Steffy a stare insieme a con lui, ma lei non cede alle sue lusinghe. Nel frattempo Ridgevuole persuadere Liam a credere al pentimento di Steffy e a dare a sua moglie un’altra possibilita’, riconciliandosi con lei. Liam dubbioso, e ne parla con Wyatt, chiedendo il suo consiglio.

Venerdi 1 Marzo : Bill soencer tenta in ogni modo di comprare il silenzio di suo figlio Wyatt, che invece sembra essere fermamente determinato a rivelare al suo fratellastro Liam tutta la verita sulla presunta relazione tra il padre e Steffy. Wyatt poi incontra Katie : le confida di non avere ancora potuto dire nulla a Liam e le conferma che Bill ha cercato di comprare il suo silenzio. L’uomo e’ chiaramente deluso e amareggiato dal comportamento del padre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento