Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 29 Marzo

Sabato 23 Marzo : Thorne e Katie si baciano, in attesa dell’appuntamento il giorno della gara motociclistica Monster Trick. Hope va a trovare Kelly per congratularsi con la neomamma.

Lunedi 25 Marzo : Dopo essere stata lasciata da Thomas, Sally torna a Los Angeles, senza piu una casa senza un soldo. Wyatt la invcontra per caso in un bar. La ragazza e’ ubriaca e, per evitare che dorma sulla spiaggia, decide di portarla a casa sua. Qui, tra i due, all’improvviso divampa la passione.

Martedi 26 Marzo : Hope e’ davvero soddisfatta del lavoro svolto da Emma e decide di affidarle l’organizzazione delle prossime sfilate della Forrester. Maya, pero’ e’ contraria a questa decisione, perche’ non si fida affatto della ragazza e vorrebbe licenziarla. Nel frattempo, Liam chiede a Steffy di risposarlo con una nuova cerimonia.

Mercoledi 27 Marzo : Maya dice chiaramente a Hope che non si fida di Emma e che vorrebbe che fosse licenziata il prima possibile. Hope, pero’, crede nel talento della giovane e decide di darle una seconda opportunita’. Intanto, tra Steffy e Liam sembra essere tornato il sereno e i due,

Giovedi 28 Marzo : Liam comunica a Hope che tra loro e’ finita e che il suo futuro e’ al fianco di Steffy e della loro bambina. Maya, intanto, non e’ per niente contenta del fatto che suo cugino Xander continui a vedersi con Emma, di cui non si fida.

Venerdi 29 Marzo : Bill cerca di convincere Steffy a tornare con lui e a non sposare Liam, lei, pero’, e’ determinata nella dua scelta e lo invita ad andarsene. Bill allora la ricatta, minacciando di mandare in galera sua madre Taylor, colpevole di avergli sparato. Nel frattempo, Emma e Xander, dopo essere rimasti da soli, si baciano.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento