Beautiful anticipazioni settimanali dal 18 al 24 Maggio

Sabato 18 Maggio : Steffy, pur rifiutando la proposta di matrimonio di Bill, riporta la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

Lunedi 20 Maggio : Liam e’ in crisi e si e’ sfogato con Wyatt, mentre Emma ha rivelato a Maya il suo amore per Xander, confidandole che la presenza di Zoe sta creando dei problemi. Thorne,colpito dal successo di Zoe alla sfilata della Forrester Creations, le offre un lavoro come modella.

Martedi 21 maggio : Steffy decide di affrontare prima Liam e poi anche Hope, e con grande sorpresa di entrambi, comunica loro di volersi tirare fuori dalla competizione, lasciandoli liberi di amarsi. Steffy poi arriva al punto di regalare a Hope l’anello che le aveva dato Liam.

Mercoledi 22 Maggio: Steffy conferma a Liam di volersi fare da parte e di non volere in nessun modo ostacolare il suo legame con Hope. Nel frattempo, Thorne ha deciso di assumere Zoe alla Forrester creations, come modella, ed Emma, preoccupata, decide di affronatre apertamente quella che considera la sua rivale.

Giovedi 23 Maggio :Liam sa di dovere riconquistare la fiducia di Hope, e cerca di rassicurarla. La ragazza non sembra essere del tutto persuasa che Steffy si sia fatta da parte, senza lottare, ma Liam sa essere convincente e alla fine Hope accetta di sposarlo.

Venerdi 24 Maggio : Bill spencere riceve l’inattesa visita di Liam e ne e’ molto sorpreso. Bill si rende perfettamente conto di non avere giustificazioni per avere cercato di distruggere la famiglia di Liam, e non come comportarsi. Nel frattempo, Ridge chiede a Steffy se sia veramente decisa a rinunciare a Liam, cosa di cui lui evidentemente non e’ affatto convinto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento