Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 23 Novembre

Sabato 18 Novembre : Sally non riescead accettare cheil grande successo di vendite della sua aconsiglia a Ericzienda sia legato ad atti disonesti.

Lunedi 20 Novembre : Thomas ammette di esserestato avventato e superficiale nel legarsi a Sally Spectra, mentre Ridge e Rick sono intenzionati a proseguire legalmente la casa di moda che da sempre e’ l’acerrima rivale della Forrester Creations. Dal canto suo R.J. crede nella buona fede di Coco, ma si rende conto che e’ difficile dimostrare nei fatti la sua estraneita’ nel furto dei modelli della Forrester. Nel frattempo Sally non riesce ad accettare che il grande successo di vendita della sua azienda sia legato ad atti disonesti eil fatto di avere persoThomas la tormenta.

Martedi 21 Novembre : Alla Forrester Creations viene convocata una riunione e si decide di disegnare in tutta fretta una nuova collezione e di impedire a Thomas e a R.J. di frequentare le sorelle Spectra. Sally e Coco. R.J. difendeancora ostinatamente Coco, ritenendola estranea all’intrigo, e intanto la ragazza, rimprovera alla sorella di averla tradita e di avere distrutto la suavita e i suoi sogni. Nel frattempo Steffy si reca da Sally di intimarle di non avvicinarsi piu’ alla sua famiglia, mentre Brooke va da Bill, ormai convinta di tornare definitivamente da lui.

Mercoledi 22 Novembre : Carter consiglia Eric di non procedere legalmente controla Spectra Fashion per il furto della nuova collezione della Forrester Creations, perche’ a suo giudizio non sarebbe facile dimostrare che imodelli sono stati copiati, ein ogni caso si andrebbe incontro a una vicenda giudiziaria estrel’azienda per ildanno subito.mamente lunga e costosa,che non potrebbe risarcire adeguatamente per il danno subito. Eric appare incerto, ma alla fine si lascia convincere e accantona l’idea di una azione penale contro la Spectra. Nel frattempo Brooke e bill si godono finalmente i loro primi momenti di tenera intimita’, dopo essere tornati insieme.

Giovedi 23 Novembre : Mentre Brooke e Bill sono tornati insieme, Katie continua a minacciare Quinn di dire a eric la verita’ sul suo legame segreto con Ridge al corrente della situazione ede’ fermamente intenzionata a troncare la loro relazione clandestina. tuttavia Quinn e Ridge sembranoprovare ancora una forte attrazione, anche se lei gli dice  che non deve mai piu’ succedere niente tralorodue, perche’ se Eric lo scoprisse potrebbe esserelaloro rovina. nel frattempo Katie si sta facendo sempre piu’ pressante. Quinn suggerisce a Ridge di affrontarla insieme per trovare una soluzione.

Venerdi 24 Novembre : Ridge e Quinn affrontano Katie, che li sta minacciando, e ribadiscono che tra loro tutto e’ finito. Ma, per garantire ilsuo silenzio, Katie chiede un prezzo molto alto : vuole un posto di lavoro nella Forrester creations. Quinn, pur avendolo proposto a suo tempo per prima, adesso lo ritiene un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto a Eric. Ma Ridge la ferma non vuole creare nuove complicazioni, perche a questo punto desidera solo tornare insieme a Brooke.Nel frattempo, sta trascorrendo una serata di grande intimita’ con Bill e, quando gli chiede di sposarla, lui non esita adirle di si.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento