Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 20 Aprile

Lunedi 16 Aprile : Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn si sono riconciliati e sono tornati nsieme. La Spectra Fashions dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma e’ nel panico:Thomas e’ a New York per stare vicino a Caroline, che crede in fin di vita, e non puo’ disegnare la nuova collezione per la prossima, importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally perche’ non trapeli la notizia della malattia che condannerebbe Caroline, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam Spencer, che ovviamente ne rimane sconvolto e ne parla con suo padre Bill.

Martedi 17 Aprile : Liam e’ rimasto sconvolto dalla notizia che sua cugina Caroline sia condannata da un male incurabile. Sally si scusaper averglielo detto, ma dice che credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto, Brooke si accorge che Katie si comporta in maniera diversa dal solito, mentre Steffy nota lo stesso per quanto riguarda Wyatt. Quando poi Wyatt e Katie si incontrano, scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici e che si chiedano se e’ cambiato Qualcosa nel loro rapporto, ma decidono di comune accordo di mantenere segreto il loro amore, almeno per il momento.

Mercoledi 18 Aprile : Liam affronta a viso aperto suo padre Bill, dicendosi fermamente contrario all’iniziativa del padre, che ha dato la falsa notizia della grave malattia di caroline allo scopo di allontanare Thomas da Sally. Nel frattempo, Wyatt e Katie cercano di tenere nascosti i loro sentimenti , anche se Quinn sembra avere subodorato qualcosa e li sta tenendo d’occhio. Sally, intento, all’oscuro di tutto, e’ devotamente e fiduciosamente in attesa del ritorno di Thomas, che dal canto suo si sente in dovere di restare accanto a Caroline, ma non trova ilcoraggio di chiarire la situazione con Sally.

Giovedi 19 Aprile : Caroline dice a suo zio Bill che non vuole piu’ mentire a Thomas sul suo stato di salute, perche’ non e’ in questo modo, con l’inganno, che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio la donna si rende contoi che il piano di Bill ha anche,  e forse soprattutto, lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo da edificare sul terreno di proprieta’ della Spectra Fashions. Caroline glielo rinfaccia, ma Bill nega e dice di volere soltanto la sua felicita’. Nel frattempo, anche Liam e Steffy si trovano in forte contrasto sull’operato di Bill e sul fatto che Thomas deve essere ingannato o meno sulla salute di Caroline.

Venerdi 20 Aprile : Mentre Caroline e Bill sono in forte contrasto, perche’ lei non vorrebbepiu’ ingannare Thomas, Liam discute con Steffy  sostenendo che Thomas dovrebbe conoscere la verita’. Ma Steffy e’ di parere contrario, e finisce per convincerlo a no dirgli nulla, almeno per il momento, per il bene della loro famiglia. Nel frattempo, Sheila si reca a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn. Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta fatalmente allo scontro fisico. Sheila, duramente colpita, cade a terra priva di sensi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento