Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Dicembre

Lunedi 10 Dicembre : Katie va a trovare Bill a casa e lo trova riverso a terra, privo di conoscenza e in una pozza di sangue. Disperata chiama una ambulanza e l’uomo viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce poi a rintracciare e ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Liam in un primo momento appare incredulo, poi si mette in contatto con l’ospedale per sapere quali sono le condizioni del padre. Nel frattempo Brooke e’ molto preoccupata e cerca Ridge. Eric, invece, ancora all’oscuro di tutto, prova in tutti i modi a calmare Quinn, che e’ furiosa con Bill per il modo in cui sta trattando Wyatt.

Martedi 11 Dicembre : Bill sta lottando tra la vita e la morte: Quella notte, sono stati molti ad avere avuto comportamenti strani, suscitando sospetti negli investigatori  che stanno seguendo il misterioso caso, ma anche tra i diretti interessati . Eric, infatti, sospetta di Quinn, mentre Katie ha dei dubbi su Wyatt. Brooke, invece, teme che Risge possa essere coinvolto nella vicenda e Steffy ritiene che nessuno possa essere escluso con assoluta certezza . Nel frattempo, Justin va sul luogo  dell’aggressore e chiede al detective  che sta indagando se puo’ avere i documenti che doveva sottoscrivere Bill per diseredare i figli, in quanto deve depositarli in tribunale.

Mercoledi 12 Dicembre : Il Tentato omicidio di Bill ha gettato nel panico i suoi familiari e anche i suoi collaboratori. Tutti diffidano di tutti , tenedo conto del fatto che Bill con il suo comportamento cinico e spregiudicato, nel corso degli anni si e’ fatto molti nemici, e che a volerlo morto sono davvero in tanti. Anche Pam finisce nel lungo elenco dei sospettati, e non ha un alibi per il momento dell’attentato. Nel frattempo, a sfruttare la situazione e a trarne vantaggio sembra essere soprattutto Justin, che assume il controllo della Spencer Pubblications, ritenendosi il legittimo successore di Bill nell’azienda.

Giovedi 13 Dicembre : Tutti si interrogano su chi possa essere l’autore del tentato omicidio di Bill Spencer , ma sembra esserci soltanto l’imbarazzo della scelta , perche’ l’uomo si era fatto tanti nemici e a quanto pare erano i molti ad avere un valido motivo per ucciderlo. Brooke E’ tormentata dall’idea che possa essere stato Ridge a sparare a Bill, sapendo quanto lo disprezzasse e lo odiasse. La donna trova la forza di affrontare Ridge e di chiedergli apertamente se e’ coinvolto in qualche modo in questa faccenda, ma lui nega decisamente ogni responsabilita’ e sembra addolorato dai suoi sospetti.

Venerdi 14 Dicembre : Bill Spencer  e’ sempre ricoverato in ospedale, le sue condizioni sono estremamente gravi, e Wyatt e’ al suo capezzale. Il giovane si rivolge al padre, che e’ acora privo di conoscenza, e lo fa con ira, rimproverandogli di averlo cacciato e desiredato inguiustamente. Wyatt e’ nel lungo elenco dei sospetti, ma il suo comportamento, pur confermando i pessimi rapporti con il padre, sembra cosi sponteneo e irrazionale da fare dubbitare chepossa essere stato proprio lui a sparargli.Anche Quinn poi e’ al capezzale di Bill, e anche lei gli rivolge delle dure parole, pur sapendo che lui non e’ in grado di sentirla.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento