Beautiful Anticipazioni Settimanai Dal 9 Al 15 Marzo

Sabato 9 Marzo : Un momento prima che gli sposi pronuncino il loro si, Wyatt prende un’importere decisione e, dopo avere trascinato Liam in un’altra stanza, gli racconta tutto.

Lunedi 11 Marzo : Steffy cerca di spingere Liam a riconciliarsi con lei, ma il giovane appare incerto e dice che ha bisogno di riflettere prima di prendere una decisione. Poi Liam decide di raggiungere suo padre Bill e di affrontarlo. Anche Wyatt si e’ scontrato duramente con il padre, pagandone le conseguenze, mae’ fiero di avere detto la verita’ al fratello e non ha alcun ripianto.

Martedi 12 Marzo : Liam affronta Bill in un drammatico faccia a faccia. Nel frattempo Ridge cerca di convincere Brooke a porre fine in maniera definitiva all’unione tra Hope e Liam, che evidentemente e’ fondata su una grande menzogna. Intanto Steffy sembra decisa a cacciare di casa Bill.

Mercoledi 13 Marzo : Bill capisce che la situazione gli sta fuggendo di mano e decide di recarsi a casa di Steffy per convincerla che e’ lui l’uomo della sua vita. La ragazza pero’, cerca di cacciarlo via, dicendogli che tra loro e’ tutto finito e che non potra’ mai esserci altro. Poi, la ragazza si rende conto che le si sono rotte le acque.

Giovedi 14 Marzo : Nonostante i consigli di Ridge, Brooke non intende infrangere i sogni d’amore di Hope e quindi le dice di non arrendersi e di scegliere una nuova data per fissare le nozze con Liam. Quest’ultimo, intanto, si precipita in ospedale dopo avere saputo che Steffy e’entrata in travaglio.

Venerdi 15 Marzo : Wyatt e Ridge sono in grande apprensione e temono che il parto prematuro possa avere delle conseguenze negative per la bambina. Poi, finalmente arriva la tanto attesa telefonata : Steffy ha partorito e la piccola Kelly gode di ottima salute. Liam e’ felice.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento