Anticipazioni Legàmi da mercoledi 11 al 20 giugno

downloadMERCOLEDI 11

LUIS VA VIVERE CON CATARIINA. DIANA PARLANDO CON INES DICE CHE SUA SORELLA è MORTA ANNEGATA: INES, PROFONDAMENTE COLPITA, LE RACCONTA LA DRAMMATICA STORIA DELLA SUA FAMIGLIA.

GIOVEDI 12

RITA DECIDE DI LICENZIARSI E VICENTE REAGISCE NEGATIVAMENTE. JOAO E INES CERCANO CASA E SI RIVOLGONO ALL’AGENZIA DI BERNARDO, MA CI SONO DEI FASTIDIOSI CONTRATTEMPI. INTANTO, LUIS DECIDE DI ANDARE A TROVARE IL FIGLIO DAVID.

VENERDI 13

RICARDO STA PER ESSERE NOMINATO PRESIDENTE DELL’AZIENZA, MA JOAO SI OPPONE, SORPRENDENDO ANCHE INES. IN ATTESA DI SBLOCCARE LA SITUAZIONE JOAO è ELETTO PROVVISORIAMENTE PRESIDENTE.

LUNEDI 16 GIUGNO

INES CERCA DI CONVINCERE DIANA A TORNARE A LAVORARE AL RISTORANTE. NEL FRATTEMPO JOAO INCONTRA QUALCHE DIFFICOLTà, DOPO AVER ASSUNTO LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA DITTA.

MARTEDI 17 GIUGNO

COUTINHO ASSUME UNA GUARDIA DEL CORPO. INES RICEVE LA VISITA DI PEDRO, UN SUO EX FIDANZATO, E NON NE FA PAROLA CON JOAO. MA DIANA POI CERCA DI FARLO SAPERE A JOAO.

MERCOLEDI 18 GIUGNO

INES è IMPEGNATA NEI PREPARATIVI DEL MATRIMONIO, CON L’AIUTO DELLA MADRE E DI DIANA. RITA DICE A SANDRA DI NON VOLERE FARE RITORNO A LISBONA. ADELAIDE E GASTAO CONTINUANO A LITIGARE.

GIOVEDI 19 GIUGNO

FEDERICO HA UN MALORE MENTRE DISCUTE CON DIANA, E MUORE. INES, JOAO E LA SUA FAMIGLIA SI DISPERANO, MENTRE RICARDO SOSPETTA CHE DIANA SIA COINVOLTA NELLA MORTE DEL NONNO.

VENERDI 20 GIUGNO

TIAGO TORNA DAL BRASILE PERCHè HA FINITO I SOLDI CHE GLI HA DATO RICARDO, E JOAO è MOLTO CONTRARIATO. INES HA DEI FORTI SOSPETTI.

Leggi anche...

Lascia un commento