Pechino Express-Obiettivo Bangkok, lunedì su Rai2 la terza puntata in Vietnam con 7 coppie in gara

Anticipazioni sulla terza puntata del reality on the road in onda il 16 settembre in prima serata su Rai2. Ecco le 7 coppie rimaste in gara e i luoghi visitati.

Pechino Express 2 (voto: 6,5), il reality on the road prodotto da Magnolia, torna in onda con la terza puntata in prima serata lunedì 16 settembre alle 21.10 su Rai2. I concorrenti sotto la guida attenta e ironica di Costantino della Gherardesca (6,5) hanno percorso circa 1.002 Km.

La terza tappa riparte dalla regione centrale del Vietnam e tra le tante prove inaspettate i concorrenti dovranno fare i conti con una nuova coppia che potrebbe aggiungersi al gioco e sconvolgere gli equilibri di un gruppo già abbastanza provato dalle difficoltà del viaggio estremo.

Le coppie percorreranno un viaggio di 459 km: dal villaggio di Kon Ko Tu fino a Da Lat, famosa per la Valley of Love, considerato uno dei posti più kitsch del mondo; passando per Buon Ma Tuot, regione famosa per la produzione del caffè. E sarà proprio questo eccitante naturale a fare aumentare il tasso di nervosismo dei concorrenti.

Sono rimasti in gara l’attore Massimo Ciavarro e il figlioPaolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensinie dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo composta da Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, e Stefano Venturini; la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Il sabato sempre su Rai2 alle 14 andrà in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento