Pechino Express 2, concorrenti: ecco i giudizi del conduttore Costantino della Gherardesca

Ecco cosa dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni il presentatore della seconda edizione del reality on the road, che parte domenica 8 settembre su Rai2 e raddoppia lunedì 9.

“Le modelle sono assatanate, Sakara è fortissimo e Ciavarro figlio molto sveglio”: Costantino della Gherardesca, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, inquadra i concorrenti più intraprendenti di Pechino Express 2, che inizia domenica 8 e raddoppia lunedì 9 settembrein prima serata su Rai2.

I più sorprendenti, invece, sono “Corinne Clery e il fidanzato Angelo Costabile, attrezzati per vincere. Lei può ‘uccidere’…”. Su loro aggiunge: “A prima vista potrebbero sembrare un’attrice attempata e il suo toy boy e invece hanno una bellissima storia d’amore. Questa è la loro luna di miele…”.

Su Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli: “In cerca di occupazione hanno scritto al programma. Lui non ha alcuna inibizione davanti alle telecamere, lei gli fa da spalla”.

Sulla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Gregory: “Lei dice di essere amica del Papa e di Napolitano e pensa di partecipare a Ballando sotto le giungle ma fortunatamente ha il maggiordomo cingalese”.

Su Ariadna Romero Francesca Fioretti: “L’anno scorso le veline erano buffe e svampite, loro invece sono agguerrite e toste: hanno una marcia in più”.

Su Massimo e Paolo Ciavarro: “Massimo è un uomo di una certa età, è un ex bello e questa è la sua ultima chance in tv. Paolo gli fa un po’ da infermiere, è un ragazzo sportivo e molto sveglio”.

Su Niccolò Centioni Micol Olivieri: “Non crediate che siano dei ragazzini ingenui: sono molto svegli. Specialmente lei, che si è rivelata molto agguerrita nei confronti delle altre ragazze”.

Su Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini: “Lui fa una vita morigerata. Credo che la moglie lo tenga legato ma è un atleta e deve esprimersi. Lei è un’infermiera svizzera con dentroJean Claude Van Damme“.

Su Stefano Venturini e Alessio Sakara: “Alessio è una star internazionale tanto che il cartoneSouth Park gli ha dedicato un personaggio ma è anche molto gentile. Stefano è l’amico più fidato”.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento