Padre e figlio Massimo e Paolo Ciavarro: La scheda

Massimo Ciavarro Paolo Ciavarro sono una coppia di concorrenti della seconda edizione del reality in partenza lunedì 9 settembre, su Rai2: Pechino Express.

Sono padre (Massimo, attore) e figlio (Paolo, studente e calciatore).

Massimo nasce a Roma nel 1957. Inizia ad essere conosciuto dal grande pubblico negli anni Settanta in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel.

Grazie alla notorietà raggiunta, prende parte ad alcune pellicole cinematografiche nel ruolo di attore: Sorbole.. che romanolaSapore di mare 2 – Un anno dopoChewingum,Grandi Magazzini e Celluloide.

Successivamente partecipa anche ad alcune fiction fra cuiSei forte maestroTerra nostra 2Anna e i cinque e Tutti pazzi per amore 3.

Nel 2010 ha partecipato alla fiction Fratelli Benvenuti – nel ruolo di Angelo, il proprietario di una palestra – insieme aMassimo Boldi ed Enzo Salvi.

Prima di partecipare a Pechino Express, fa parte del cast della sesta edizione de L’isola dei famosi su Rai2 (nel 2008) e di Lasciami cantare! su Rai1 (nel 2011).

Di Pechino Express dice: “Partecipo per l’esperienza che farò con mio figlio”.

Paolo nasce Roma nel 1991 dall’amore fra gli attore Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Attualmente vive a Roma con la madre visto che i genitori si sono separati quando Paolo era piccolo.

Da adolescente gioca a calcio a livelli semiprofessionisti e per un anno e mezzo milita nelle giovanili della Roma. Momentaneamente continua a giocare nella squadra universitaria e studia economia alla Luiss. Gli mancano tre esami per prendere la laurea triennale.

Di Pechino Express dice: “E’ un programma molto diverso dagli altri, per le esperienze che uno può vivere. Fare un viaggio così con mio padre e scoprire nuovi Paesi è anche un modo per mettermi alla prova”.

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento