Le modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero: ecco la scheda

Francesca Fioretti Ariadna Romero sono una coppia di concorrenti della seconda edizione del reality in partenza lunedì 9 settembre, su Rai2: Pechino Express.

Sono una coppia di modelle e showgirl.

Ariadna nasce a Fomento, a Cuba, nel 1986. E’ un’attrice e modella. Dal 2012 è sposata con il calciatore di pallacanestro Lorenzo Gergati. Nel 2009 nel suo Paese viene notata da un talent scout che la convince a trasferirsi in Italia per intraprendere la carriera di modella.

Simona Ventura la sceglie come schedina per Quelli che il calcio. Nel 2010 è nel videoclip della canzone Boom boomdi Mitch e Squalo. La notorietà arriva nel 2011 quando debutta come protagonista al fianco di Leonardo Pieraccioni nella commedia Finalmente la felicità nel ruolo di Luna Romero.

Infine, nel 2012 ha partecipato al talent show Ballando con le stelle.

Di Pechino Express dice: “Sarà un’esperienza unica. Ho tanta voglia di partire. Francesca e io vogliamo rimanere in gara il più a lungo possibile per aver modo di vedere il maggior numero di posti”.

Francesca, invece, nasce a Caserta nel 1985. È una modella, showgirl e attrice. E’ diplomata in danza classica e ha studiato danza jazz e contemporanea.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, a Napoli. Successivamente co-conduce la trasmissione calcistica Number Two, affiancando i giornalistiMassimo CaputiGraziano Cesari e Ivan Zazzaroni.

Nel 2005 partecipa a Miss Italia e si classifica al sesto posto. Quattro anni più tardi entra nella casa del Grande Fratello e qui ottiene il momento di massima visibilità. Nello stesso anno il cantautore Alex Britti la sceglie come protagonista del videoclip di Piove.

Nel 2009 è nel cast di Colorado Café, mentre l’anno successivo fa parte del programma satiricoSaturday Night Live, in onda su Italia 1. Nel 2012 Francesca approda al cinema recitando nel film di Gianluca MinigottoPoker Generation.

Di Pechino Express dice: “Perché penso che sarà un’esperienza unica che mi arricchirà sotto diversi punti di vista. Non vedo l’ora di partire!”

FONTE

Leggi anche...

Lascia un commento