‘Uomini e Donne’ Intervista a Soleil Sorgè: è innamorata di Jeremias Rodriguez? Cosa sono, ad oggi, Luca Onestini e Marco Cartasegna per lei? “Direi che alla gente i sogni degli altri interessano poco, soprattutto se poi si avverano…scatenano drammi e invidia…”

Intervista a Soleil Sorgè: è innamorata di Jeremias Rodriguez? Cosa sono, ad oggi, Luca Onestini e Marco Cartasegna per lei? “Direi che alla gente i sogni degli altri interessano poco, soprattutto se poi si avverano…scatenano drammi e invidia…”

soleil sorge intervista

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne, in edicola oggi, ci propone una bella intervista a Soleil Sorgé a cura del giornalista Gabriele Parpiglia. Molti i temi toccati, ivi cos’è rimasto dei sentimenti che la legavano a Marco Cartasegna e Luca Onestini, ma soprattutto ciò che prova oggi per Jeremias Rodriguez…buona lettura:

“D: Soleil. da dove inizia il suo viaggio?”

“Ripartiamo da quando vivevo in America, studiavo teatro, e volevo diventare un’attrice? No, direi che alla gente i sogni degli altri interessano poco, soprattutto se poi si avverano; se i sogni si trasformano in qualcosa di positivo, scatenano drammi e invidia, ma io me ne sono sempre fregata e vado avanti. Riparto da me stessa, una me stessa più consapevole rispetto alla ragazza che per la prima volta ha messo piede, tre anni fa, a Uomini e Donne.”

“D: Lei ha un piccolo record sul tuo curriculum: è l’unica corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a due tronisti: Luca Onestini e Marco Cartasegna. II primo moro, iI secondo biondo. Nemmeno troppo simili…”

“Ero più giovane. Ero più istintiva, ma non mi pento di nulla. Lo stomaco si è mosso con entrambi in modo diverso. La trasmissione mi ha offerto la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne e diverse, mi hanno fatto battere il cuore.”

“D: Via ll dente, via il dolore. Chi è oggi Luca Onestini per lei?”

 

 

 

“D: Chi è per lei oggi Marco Cartasegna?”

“Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad aliontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”

“D: Oggi il suo bene verso chi è diretto?

“Non giri intorno: frequento Jeremias (Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, ndr). È una conoscenza con “lavori in corso”. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me, su lnstagram, Io scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, invece cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.”

“D: Soleil, che cosa sogna da grande?”

“Io mi sono sentita sempre grande perché i miei genitori, fin da piccola, dopo la loro separazione, hanno caricato sulle mie spalle, forse involontariamente. una sorta di responsabilità che mi ha fatto crescere in fretta, ho lavorato nelle piccole emittenti locali romane, ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità. Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro».

“D: È incinta per caso?”

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 11/04/2019 09:51

    Dai Jere vattene che io voglio vedere Soleil tronista STLOMPA 

  2. Alessandra16il 11/04/2019 10:51

    Come sempre è molto trasparente, limpida, dice ciò che pensa. Nel bene e nel male. Comunque sarebbe bello vederla tronista.

  3. lun44il 11/04/2019 11:33

    Barbara per me invece posso durare per l’eternità in un colpo solo mi libero di due che non vorrei mai sul trono ITALIA accoppiati stanno benissimo….lontano da ued (rofl)

  4. Nannarellail 11/04/2019 12:05

     

    lun44: Barbara per me invece posso durare per l’eternità in un colpo solo mi libero di due che non vorrei mai sul tronoaccoppiati stanno benissimo….lontano da ued

      BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

  5. Yunail 11/04/2019 12:14

    HAHA Nanna eccoti di nuovo in prima linea contro Sole  HAHA  KISS 

     

  6. NERIOil 11/04/2019 15:23

    a me lei è sempre piaciuta ( sa essere molto femmina e mi attrae parecchio) …ma non la vorrei come compagna di vita ….troppo intraprendente,  sbruffoncella e sopra le righe 

    una che a 24 anni ed è immersa fino al collo fin da ragazzina nel sottobosco del vippettame , non puo’ dire di “aver già vissuto mille vite!” . Se oltre all’isola, ued e la tv ogni tanto fa anche l’operaia,….allora delle mille  vite ne riparliamo 

    come tronista invece ok…penso che sarebbe un trono assai frizzante 

  7. letyliuil 11/04/2019 16:03

    Eri,sei e sarai sempre una QUEEN LOVE

  8. oceanoil 11/04/2019 18:17

    A me è sempre piaciuta, diretta, strafottente come solo una ragazzina sa essere, GRR non è finta a costo di avere contro il mondo né fa “salamelecchi” per piacere. A volte esagerata nel irritare quindi è una da prendere o lasciare STLOMPA . Non è adatta per i “mollaccioni” che girano adesso….
    Sarebbe una tronista super super dirompente, non come quelle “sciaquette” che vi sono adesso… HAHA HAHA

  9. Anubiil 15/04/2019 08:59

    Oddio ma perché il/la giornalista le chiede se è incinta? HAHA HAHA

    “D: Chi è per lei oggi Marco Cartasegna?”

    “Un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad aliontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.”

    Che peccato (hbr) però apprezzo che almeno sia rimasto del bene.

    Capitolo onestini no comment PINOKKIO

Lascia una risposta