‘Isola dei Famosi’ Nicolò Ferrari, protagonista di “Uomini e Donne” e “Temptation Island” si aggiunge alla lista dei vip che criticano il naufrago Akash Kumar e ci rivela in esclusiva cosa è accaduto tra di loro

‘Isola dei Famosi’ Nicolò Ferrari, protagonista di “Uomini e Donne” e “Temptation Island” si aggiunge alla lista dei vip che criticano il naufrago Akash Kumar e ci rivela in esclusiva cosa è accaduto tra di loro

Nel nostro articolo precedente qui  vi abbiamo elencato una serie di vip che hanno criticato l’atteggiamento del concorrente dell’ Isola dei FamosiAkash Kumar. Come saprete, il modello si è alterato quando l’opinionista Tommaso Zorzi gli ha chiesto quale fosse il suo vero nome: da quel momento Akash si è incupito e ha  affermato di avere  fuori una carriera da portare avanti e che non voleva prestarsi al trash.

L’atteggiamento ritenuto superbo ha trovato l’aspro giudizio di un protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island che ha taggato il nostro articolo e ha aggiunto una nuova testimonianza al comportamento di Akash:

Eh si, anche Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, prende le distanze dal modello e non vuole che lui lo nomini durante la sua permanenza sull’Isola. 

Noi del “Vicolo delle News” gli abbiamo chiesto cosa sia accaduto e Nicolò ci ha raccontato che tutto è cominciato il 25 febbraio quando il profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi ha pubblicato questa e foto gli  utenti hanno chiesto chi fossero questi vip:

Alle domande del web Akash ha risposto in maniera maleducataNicolò è intervenuto per dirgli di darsi una calmata ma il modello ha deciso di cancellare tutte le critiche e quindi anche la sua.

Sempre il 25 febbraio Akash ha inviato all’influencer dei messaggi in direct che però lui non ha mai avuto voglia di ascoltare. Ieri però Ferrari ha visto le storie di Akash contro di lui e ha deciso di ascoltare quei vecchi messaggi in direct e ha deciso a quel punto di dire la sua sul modello naufrago. Tutto è cominciato dunque il 25 febbraio.

Ringraziando Nicolò per la sua esclusiva testimonianza, ci vengono in mente due considerazioni: il mondo dello spettacolo è veramente piccolo e sicuramente altri vip si faranno vivi per dire la loro, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento