‘Grande Fratello Vip’ Proseguono le storie di alcuni protagonisti che hanno trascorso il Ferragosto sotto il segno dell’amore!

‘Grande Fratello Vip’ Proseguono le storie di alcuni protagonisti che hanno trascorso il Ferragosto sotto il segno dell’amore

L’edizione del Grande Fratello Vip appena conclusa ci ha fatto conoscere ed apprezzare alcuni vip che si sono messi in gioco soprattutto sul versante amoroso.

Giulia Salemi, ad esempio, non aveva alcuna intenzione di avere una storia d’amore nella Casa ma l’incontro con Pierpaolo Pretelli è stato fatale per lei! Idem Rosalinda Cannavo’ che, entrata con un fidanzato da dieci anni, ha poi conosciuto e si è innamorata, anche lei ricambiata, di Andrea Zenga. C’è poi  il caso diverso dai precedenti, di Tommaso Zorzi che, nella Casa, si era infatuato, senza essere corrisposto, di Francesco Oppini. Per qualche mese l’influencer è apparso ancora provato dal no di Oppini ma poi nella sua vita è entrato Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici, e con lui Zorzi appare radioso. Ecco le tre coppie nel giorno di Ferragosto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Andrea e Rosalinda sono in vacanza nella regione di lui, le Marche e sono molto felici. I due Tommaso sono in barca e Zorzi ha fatto un post d’amore su Instagram per il fidanzato. Ed infine Giulia si trova a Maratea, paese natale di Pierpaolo, con la famiglia di lui ma soprattutto con Leo, il figlio del compagno  con il quale sta entrando sempre più in confidenza.

Sembra proprio che, oltre alla temperatura, questa estate la ricorderemo per il tanto amore che c’è in giro!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 16/08/2021 11:34

    sono felice per loro lo merita tanto LOVE 

  2. Silvia3007il 16/08/2021 11:50

    Alla faccia di chi non ci credeva… NOTME 

  3. Mod3stail 16/08/2021 12:09

    Felicità LOVE LOVE 

Lascia un commento