‘Grande Fratello Vip’ Nella notte abbiamo assistito a due momenti surreali e uno di questi mette in difficoltà gli autori del reality!

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte abbiamo assistito a due momenti surreali e uno di questi mette in difficoltà gli autori del reality!

Alfonso Signorini grande fratello vip

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, oltre alle tensioni scaturite fra gli inquilini e legate videomessaggio di Matilde Brandi, altri due fatti hanno “sconvolto” il web.

Innanzitutto, i concorrenti (sempre in linea teorica) dovrebbero vivere nella Casa senza conoscere l’orario ma, da sempre, si regolano con il timer del forno.

Ieri gli autori, per complicare la vita, hanno spostato il timer in avanti di due ore ma, a sistemare la situazione, ci ha pensato la contessa Patrizia De BlanckLa nobile ha invitato Enock Barwuah nella sua suite e gli ha rivelato l’orario esatto perché lei possiede un orologio.

In più ha proposto al calciatore di pesarsi, perché possiede anche una bilancia!  :O  HAHA

Dunque gli autori fanno differenze fra un concorrente ed un altro?

Ma il clou si è raggiunto alle due di notte: Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) ed Elisabetta Gregoraci si sono messe a recitare il rosario in salotto, ad un certo punto a loro si è unito Pierpaolo Pretelli in mutande.

La scena al web è apparsa alquanto surreale!  HAHA

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 23/10/2020 15:25

    Certo, poi si scandalizzano se propongono la gara a chi ha il sedere più bello…

  2. Marottail 23/10/2020 15:40

    Qualcuno li avvisi che l’ora cambia domani (rofl) la contessa deve mandare indietro le lancette

Lascia un commento