‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente il catfihgt tanto atteso e preannunciato tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che svela quanto realmente non si sopportino

Nei nostri articoli precedenti ‘Grande Fratello Vip’ Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli negano i dissapori ma il web non crede loro e mostra le prove vi abbiamo rivelato che tra le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe c’è un rapporto molto teso, come trapela anche durante gli interventi delle due donne in studio.

Ma ieri è successo un episodio che sicuramente non può avere fatto piacere alla Volpe: Sonia ha postato su Instagram una foto con l’acerrimo nemico di Adriana, Giancarlo Magalli!

Ecco la reazione della trentina:

In conclusione finora avevamo avuto il sospetto che questa rivalità fosse una trovata della produzione per alzare l’hype della trasmissione ma la foto con Magalli leva ogni dubbio: tra  le due donne non corre buon sangue, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 26/09/2021 14:05

    Mamma mia la Volpe….inguardabile…inascoltabile….si capisce che non la reggo???

  2. rieducationalil 26/09/2021 23:05

    Alla faida credo poco.
    Sa tanto di mossa pubblicitaria per far parlare e creare e interesse verso le opinioniste di un programma flop e di riflesso sul programma stesso.
    Se anche fosse vero, sapete quanta gente è costretta a lavorare insieme a gente insopportabile per due soldi. Mentre queste due signore vengono pagate profumatamente per incrociarsi un paio di volte a settimana per qualche ora. Ma dai!

Lascia un commento